Il Gioiosa vince l’anticipo contro il Lascari grazie al rigore trasformato al 90’ da Balde (1-0), ma la Rosmarino risponde con il 2-0 contro l’Atletico Messina e si riprende subito la vetta. La capolista sale a 33 punti, +1 sul secondo posto, con i gol di Calabrese nel primo tempo e di Arcuri al 91’.
In terza piazza si conferma il Città di Mistretta che, con la doppietta del solito Salerno (secondo gol dal dischetto), piega 2-0 la Nuova Rinascita Patti, che resta ai margini della zona play-off. 
Sale al quarto posto l’Aquila Bafia, che batte la Pro Mende e approfitta del pari del Città di Galati. La squadra di mister Caragliano va sul doppio vantaggio con Di Santoro e Ferrara, mentre i giallorossi accorciano e fissano il 2-1 finale con Trovato.
Biancorossi con 26 punti, +2 sul Città di Galati che impatta 2-2 sul campo del San Fratello: neroverdi due volte avanti con De Gregorio (doppietta) e due volte raggiunti da Cicero e Davide Vicario.
In coda importante successo dell’Aluntina nello scontro diretto con la Nuova Azzurra, sempre ultima. I locali sbloccano la gara con Marco Lunghitano, pareggia Krubally, ma ancora Lunghitano riporta in vantaggio i suoi, che mettono al sicuro il risultato con Tarditti (doppietta) e Lima, che fissa il 5-1. Infine, 1-1 tra Valle del Mela, a -4 dai play-off, e Santangiolese, che aggancia il San Fratello con 15 punti: biancoazzurri avanti con Galli, ma i giallorossi rispondono con Rasà.

Risultati 2^ giornata di ritorno
Rosmarino-Atletico Messina 2-0
San Fratello-Città di Galati 2-2
Gioiosa-Lascari 1-0
Aluntina-Nuova Azzurra 5-1
Città di Mistretta-Nuova Rinascita Patti 2-0
Aquila Bafia-Pro Mende 2-1
Valle del Mela-Santangiolese 1-1

CLASSIFICA: Rosmarino 33, Gioiosa 32, Città di Mistretta 30, Aquila Bafia 26, Città di Galati 24, Nuova Rinascita Patti 22, Valle del Mela 20, Lascari 19, Aluntina 18, Pro Mende 16, Santangiolese 15, San Fratello 15, Atletico Messina 14, Nuova Azzurra 8
 

Sezione: Promozione / Data: Dom 14 gennaio 2024 alle 18:28
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print