La Virtus Messina si prepara alle ultime due giornate del girone A e ai successivi play-off con un nuovo inserimento nella rosa di mister Trischitta.

Il direttore sportivo Marco Metallo non vuole lasciare nulla di intentato e ha tesserato Francesco Scarfì, centrocampista classe 1998, la cui ultima esperienza era stata quella nel campionato di Eccellenza con il Pistunina.

Scarfì, cresciuto nei Giovanissimi del Garden Sport, aveva proseguito la sua esperienza calcistica con il Taormina, in seguito il passaggio agli Allievi del Città di Messina sino all'esordio in prima squadra nel campionato di Promozione prima e, dopo, in quello di Eccellenza

Ora il ritorno in campo con i giallorossi del presidente Gianluca Metallo"Un rinforzo di qualità per la Virtus Messina intenzionata a non lasciare nulla al caso e giocarsi i play-off da protagonista".

Intanto prosegue la preparazione della squadra che, prima di pensare agli spareggi, sarà impegnata nelle ultime due giornate di campionato: domenica 14 nel match interno contro il Pompei, mentre la settimana successiva chiuderà la regular season sul campo del San Paolino.

Sezione: Le categorie / Data: Ven 05 aprile 2024 alle 09:47
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print