Gol, spettacolo e tante emozioni nella semifinale di ritorno di Coppa Italia: alla fine è il Paternò a spuntarla per 4-2 sul Modica e a guadagnare così il pass per la finale di Barcellona Pozzo di Gotto contro la Supergiovane Castelbuono in programma il prossimo 20 gennaio.

Al Falcone-Borsellino, il Paternò vola sul 2-0 con l’uno-due firmato a cavallo del 20’ da Maimone e Peppe Grasso, ma il Modica non si arrende e al 39’ ha già pareggiato con la doppietta di Azzara. Al 42’ Belluso riporta avanti i padroni di casa e allo scoccare dell’ora di gioco è Asero a completare il poker. La Supergiovane Castelbuono, invece, bissa lo 0-3 dell’andata superando con lo stesso punteggio il Mazara anche nel ritorno. Match deciso dai gol di Pardo, Grandis e Guarnieri.

Nel recupero dell’ultima giornata del girone d’andata, il Rocca Acquedolcese coglie proprio sui titoli di coda un importante 1-1 a Calascibetta con la Leonfortese. Locali avanti con Renzo Agustin Grasso, ma al 93’ arriva il pareggio di Fernando Ferrè.

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 20 dicembre 2023 alle 18:12
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print