Addio anticipato per Antonio Cannavò alla Pro Favara, formazione agrigentina in lotta, nel girone A di Eccellenza, per il vertice. Separazione annunciata dalla società, che ha ufficializzato la "scelta consensuale tra atleta e società".

Tesserato a giugno, il bomber classe 1992 era stato uno dei pezzi pregiati della campagna acquisti del Pro Favara, tesserato dopo le ultime stagioni vissute tra Licata (4 anni), Giarre e Città di Taormina. "L'atleta peloritano ha manifestato alla società la richiesta, per esigenze familiari, di avvicinarsi a casa, a Messina. La dirigenza gialloblù ha accontentato le richieste di Antonio Cannavò, consapevole che le esigenze familiari hanno la priorità sul progetto sportivo".

Una scelta ben precisa da parte di Cannavò, protagonista di questo positivo avvio di stagione del Pro Favara e sempre titolare nelle prime 10 giornate di campionato. Il prolifico attaccante torna così sul mercato e, con la necessità di rientrare in riva allo Stretto, alcune società hanno già sondato il terreno: su Cannavò, infatti, ci sarebbe già l'interesse della Nuova Igea Virtus in Serie D, pronta a riportare l'attaccante a Barcellona dopo le due precedenti esperienze nel 2034/14 e 2015/16, e della Messana, matricola in Eccellenza e con la necessità di rinforzare la rosa per provare a risalire la classifica e sperare nella salvezza.

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 19 novembre 2023 alle 10:59
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print