Un nuovo attaccante per la Jonica. La società giallorossa ha rinforzato il reparto offensivo con l’ingaggio di Nicolas Musso, argentino classe 1995: si tratta di un giocatore forte fisicamente che predilige il piede sinistro, dotato di una forte carica temperamentale.

Musso, che ha già esordito in giallorosso nei minuti finale del match contro il Modica, è arrivato in Italia nel 2015, giocando tra serie D ed Eccellenza e, in Sicilia, aveva già indossato le maglie di Troina e Biancavilla, mentre ha iniziato questa stagione con il Real Forio, formazione campana di Eccellenza, segnando 8 reti.

“Sono molto contento di essere qui. Ringrazio società, mister e compagni per come mi hanno accolto e non vedo l’ora di essere in campo per dimostrare quello che posso dare”, sono le prime parole del neo giallorosso Musso tramite i canali ufficiali del club: “Voglio fare gol per raggiungere il nostro obiettivo – ha aggiunto –. Do tutto in campo, sono un giocatore che fa salire la squadra e pronto a dare battaglia. Spero di fare bene”.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 12 dicembre 2023 alle 09:16
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print