Continuano i segnali di crescita in casa Jonica, reduce dall’ottimo pari sul campo della corazzata Enna e, in generale, in serie utile da cinque giornate (4 pari e una vittoria). La rincorsa verso posizioni di classifica più tranquille (undicesimo posto con 11 punti) deve continuare, ma la squadra sta migliorando intesa e condizione,

Indicazioni utili per mister Peppe Furnari nel test infrasettimanale, disputato al “Bucalo”, contro il Messina (Serie C), che ha messo in evidenza i miglioramenti del gruppo, che domenica ospiterà il Milazzo. Oltre ai due gol di Angulo e Zago, la Jonica ha espresso un buon gioco, cedendo solo nel finale quando i tanti cambi (molti juniores) hanno modificato l’assetto generale della squadra.

In campo anche l’ultimo arrivato Manuel Morello, difensore esterno di 29 anni, arrivato in giallorosso dall’Fc Van (Premiere armena), ma ha anche giocato nella serie A boliviana e nella B argentina.

Non fanno più parte del gruppo, invece, i due argentini Ariaudo Facundo, centrocampista classe 2000, e Julian Belardinelli, centrocampista offensivo classe 2004, entrambi arrivati pochi mesi fa.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 17 novembre 2023 alle 10:37
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print