Tre importanti innesti in casa Rocca Acquedolcese, che ha annunciato gli arrivi di Tonino Longo, Roy Rudonja e Martin De Nadal.

Per Tonino Longo, centrocampista che si adatta anche nel ruolo di terzino, si tratta di un ritorno, dopo la separazione consensuale dello scorso anno per motivi di lavoro e torna in biancoverde dopo l'esperienza alla Nuova Azzurra.

Roy Rudonja, già aggregato alla squadra da una decina di giorni, grazie all’intervento del procuratore Santi Molino, è un attaccante sloveno di oltre 190 cm. Infine, anche lo spagnolo Martin De Nadal, centrocampista classe 2004, seguito dal procuratore Francesco Marino, è già agli ordini di mister Palmeri da qualche giorno.

Oggi saranno tutti disponibili e, quindi convocati, per la difficile trasferta sul campo dell'Enna. I tre, però, non saranno le sole novità e la società ha già annunciato che, nei prossimi giorni, altri nuovi elementi si aggregheranno a capitan Carroccio e compagni nel tentativo di raggiungere la salvezza, mentre altri saluteranno la squadra

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 03 dicembre 2023 alle 10:52
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print