Continua la campagna acquisti della Nuova Igea Virtus, che ha ufficializzato l’accordo con il calciatore Francesco Di Piedi, classe 2003.

Nato a San Fili (Cosenza), l’attaccante è reduce dall’esperienza con la maglia del Progresso (serie D – girone D) con cui ha messo a segno 4 reti in 14 partite. Prima di approdare alla società di Castel Maggiore (Bologna), in mezzo alla parentesi in quarta serie con Crema, Di Piedi si fa spazio nel massimo campionato gibilterriano con i britannici del Glacis (12 gol in una stagione e mezza). Dopo le giovanili con la casacca del Cosenza (U16 e U17), inoltre, l’esordio tra i professionisti del neo-giallorosso è di marca spagnola con l’inserimento in prima squadra al Marbella Fc (serie B).

Alto, possente e con tanta voglia di confermare le proprie qualità, Di Piedi è pronto alla nuova avventura in maglia giallorossa. Un nuovo innesto poco prima del ritorno in campo della Nuova Igea Virtus che, dopo il turno di riposo, questo pomeriggio sarà di scena a Reggio Calabria contro la Fenice Amaranto.

Sezione: Serie D / Data: Mer 20 dicembre 2023 alle 09:54
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print