Due successi interni e un pareggio nei tre recuperi andati in scena nel pomeriggio.

Il Dattilo supera 3-0 il Marina di Ragusa e accorcia a -2 dal quinto posto occupato dal Licata. Al Provinciale di Trapani, i biancoverdi gioiscono nella ripresa, aprendo il tris al 58’ con l’autorete di Puglisi su cross di Benivegna e chiudendo il punteggio con l’uno-due degli ultimi dieci minuti firmato da Manfrè e Di Giuseppe. Il Marina di Ragusa resta penultimo con 16 punti e con tutte le gare disputate.

Alle spalle degli iblei c’è solo il Roccella, sconfitto a Biancavilla per 2-1. Inizio veemente dei gialloblù che dopo 14 minuti volano sul doppio vantaggio grazie a Randis e Khoris e poi amministrano il punteggio, subendo la rete calabrese solo al 58’ con il rigore di Carrozza. Un successo che consente al Biancavilla di salire al settimo posto in classifica con 27 punti, come il San Luca.

Si chiude sull’1-1, infine, la sfida tra Cittanovese e Paternò: al Proto-Morreale, rossazzurri in vantaggio allo scoccare dell’ora di gioco con il penalty di La Piana e raggiunti all’88’ dalla rete di Cosenza. Un pareggio che permette al Paternò si agganciare il Rotonda a quota 22, mentre la Cittanovese, con ancora quattro gare da recuperare, sale a 20 punti come il Troina.

I risultati dei recuperi:
Biancavilla-Roccella 2-1
Cittanovese-Paternò 1-1
Dattilo-Marina di Ragusa 3-0

Clicca qui per visualizzare la classifica

Sezione: Serie D / Data: Mer 03 marzo 2021 alle 17:41
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print