SEZIONI NOTIZIE

Città di S.Agata sempre più giovane: ingaggiato Placido Marcellino

di MNP Redazione
Vedi letture
Foto

Cresce ancora il numero di juniores che il Città di Sant'Agata metterà a disposizione di mister Ferrara per l'imminente campionato di Serie D. A vestirsi di biancoazzurro sarà il classe 2002 Placido Marcellino.

Centrocampista dai piedi buoni, ha iniziato a dare i primi calci in una scuola calcio di Adrano. E' poi approdato al Catania, giocando nei Giovanissimi sperimentali. L'anno successivo invece ha vestito la maglia dei Giovani Leoni disputando il campionato Giovanissimi Regionali. Lo stesso torneo lo ha anche disputato nelle file del Katanè Soccer. Successivamente si è trasferito alla Leonzio, disputando nel campionato Under 17. Le sue giocate non sono passate inosservate, tanto da attirare l'attenzione del Biancavilla con il quale ha giocato una stagione e mezza, prima in Eccellenza e successivamente in Serie D.
A gennaio 2020, prima per i campionati venissero fermati a causa del Covid 19, era andato ad Ascoli in Primavera 2: "Sono entusiasta di questa scelta - ha dichiarato Marcellino -. Sin dal principio mi sono trovato parecchio bene. Siamo un bel gruppo e mi sono integrato alla grande. In rosa siamo tanti juniores, ma tra di noi c'è grande rispetto e una sana competizione. Tutti diamo il massimo per ritagliarci quanto più spazio possibile. Ringrazio il mister e la società per la fiducia che mi hanno dato, fiducia che spero di ripagare dando il mio contributo all'obiettivo finale".

Altre notizie
Mercoledì 28 ottobre 2020
20:32 Avversarie Il Paternò vince il recupero con il Dattilo: decide capitan Truglio 13:41 Fc Messina Fc, doppio colpo a centrocampo: l'under Di Giorgio e domani arriva Agnelli 12:15 Fuori Campo Camaro: Under 17 vittoria di prestigio, esordio con sconfitta per l’Under 14 11:49 Fuori Campo Doppia sfida con la TeamSport Millenium: OK Under 15, KO Under 17 11:16 Primo piano Sport dilettantistico e giovanile in lockdown: "Potevate dirlo subito"
PUBBLICITÀ
11:09 Promozione Messana, tre cessioni prima del "lockdown dilettantistico"
Martedì 27 ottobre 2020
18:40 Serie D Miccette di mercato: Fc su un 2002, Ebui a S.Agata. Colpo Acr in attacco 16:52 Serie D Serie D, le società hanno deciso: il campionato va avanti 13:55 Acr Messina Giovanni Catalano lascia l'Acr Messina e passa al Licata 11:21 Avversarie L’allenatore Nicola Basile lascia il Biancavilla per motivi di lavoro 10:04 Fc Messina La "ricetta Rigoli" e l'impatto di Caballero: l'Fc Messina sorride 09:50 Eccellenza Giarre, Pettinato: "Igea squadra organizzata. E' dura fermarsi"
Lunedì 26 ottobre 2020
18:12 L'approfondimento Punto su punto: perché l'Fc ha vinto e il Messina ha perso la stracittadina 16:26 Le categorie 1^-L'Akron si illude, il Furci vince con le reti di Costa e D'Amico 16:17 Le categorie 1^-L'Orsa Promosport supera in rimonta a domicilio il Valle del Mela 16:07 Promozione Troppa Rocca Acquedolcese per la Nuova Azzurra: finisce 5-1 16:01 Promozione Milo Bucalo manda ko il Sinagra. Il Pro Falcone vola in testa 15:40 Promozione La Nuova Rinascita frena il Milazzo: a segno Cariolo e Spanò 12:04 Fuori Campo Le classifiche marcatori in Serie D, Eccellenza e Promozione 11:42 Le categorie 1^-San Fratello, netto successo sull'Umbertina. Reale: "Squadra di qualità"