"Inutile pensare a ciò che poteva essere e non è stato". Ha esordito così il direttore sportivo del Città di Sant'Agata, Ettore Meli, intervenuto sul canale ufficiale della società nel consueto appuntamento con Discutiamola. Commentando le ultime prestazioni della squadra, questa la sua analisi: "Gli ultimi risultati non sono in linea con le aspettative che avevamo, ma questo è il calcio e dobbiamo accettare il verdetto del campo. Allo stesso tempo però dobbiamo rimboccarci le maniche e ripartire già dal prossimo match interno con il San Luca".
Su cosa sia accaduto alla squadra nelle ultime uscite, il ds ha esposto la propria idea: "Non credo che ci sia un problema fisico, ma di testa. In questo campionato non esistono partite facili e testimonianza ne è la gara di domenica con il Roccella che, nonostante schierasse dieci juniores, ci ha reso la vita difficilissima. Non penso che sia una questione di singoli, non abbiamo in rosa i Messi o Ronaldo che possono fare la differenza da soli, ma i risultati positivi li abbiamo ottenuti grazie al gruppo e, allo stesso tempo, le sconfitte sono da attribuire a tutti, non ci sono capri espiatori".

Le ultime battute del direttore Meli sono state un appello: "Nonostante gli ultimi risultati avversi, sono convinto che siamo ancora padroni del nostro destino. Spero che questa sosta ci aiuti a ritrovare lo spirito giusto, ma soprattutto la consapevolezza nei nostri mezzi che ci ha consentito di ottenere buoni risultati. Chiedo a tutti di restare vicini ai ragazzi, di essere fiduciosi e non farci prendere dallo sconforto e dal pessimismo".

Sezione: Serie D / Data: Mar 20 aprile 2021 alle 16:18 / Fonte: Ufficio stampa Città di S.Agata
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print