SEZIONI NOTIZIE

Città di S.Agata, Meli: "Niente sconforto e pessimismo"

di MNP Redazione
Fonte: Ufficio stampa Città di S.Agata
Vedi letture
Foto

"Inutile pensare a ciò che poteva essere e non è stato". Ha esordito così il direttore sportivo del Città di Sant'Agata, Ettore Meli, intervenuto sul canale ufficiale della società nel consueto appuntamento con Discutiamola. Commentando le ultime prestazioni della squadra, questa la sua analisi: "Gli ultimi risultati non sono in linea con le aspettative che avevamo, ma questo è il calcio e dobbiamo accettare il verdetto del campo. Allo stesso tempo però dobbiamo rimboccarci le maniche e ripartire già dal prossimo match interno con il San Luca".
Su cosa sia accaduto alla squadra nelle ultime uscite, il ds ha esposto la propria idea: "Non credo che ci sia un problema fisico, ma di testa. In questo campionato non esistono partite facili e testimonianza ne è la gara di domenica con il Roccella che, nonostante schierasse dieci juniores, ci ha reso la vita difficilissima. Non penso che sia una questione di singoli, non abbiamo in rosa i Messi o Ronaldo che possono fare la differenza da soli, ma i risultati positivi li abbiamo ottenuti grazie al gruppo e, allo stesso tempo, le sconfitte sono da attribuire a tutti, non ci sono capri espiatori".

Le ultime battute del direttore Meli sono state un appello: "Nonostante gli ultimi risultati avversi, sono convinto che siamo ancora padroni del nostro destino. Spero che questa sosta ci aiuti a ritrovare lo spirito giusto, ma soprattutto la consapevolezza nei nostri mezzi che ci ha consentito di ottenere buoni risultati. Chiedo a tutti di restare vicini ai ragazzi, di essere fiduciosi e non farci prendere dallo sconforto e dal pessimismo".

Altre notizie
Giovedì 13 maggio 2021
20:29 Fuori Campo Stadio S.Filippo, il Football Club Messina risponde a Gallo 19:18 Avversarie Dattilo, arriva il terzo stop: rinviata la gara contro la Cittanovese 16:03 Altri Sport Volley Femminile: l'Akademia Sant'Anna verso i playoff. Sogno A2 13:52 Fuori Campo Futuro "Scoglio". Gallo si espone: "Se ancora non è stato assegnato..." 13:14 Avversarie Focolaio Covid per il Santa Maria Cilento: rinviate le prossime due gare
11:52 Serie D Dattilo-Città di S.Agata rinviata al 2 giugno. Tre recuperi il 26 maggio
Mercoledì 12 maggio 2021
19:38 Dimensione curva Stadio, la richiesta dei club organizzati: "Vogliamo risposte chiare e immediate" 18:34 Il focus Blocco degli juniores in Eccellenza e Promozione. Un 2003 in serie D 18:10 Fuori Campo Le classifiche marcatori in Serie D ed Eccellenza 18:03 Avversarie Rotonda, tris al Licata. Il Troina mette nei guai la Cittanovese 16:30 Primo piano Stadio "Scoglio", un futuro grigio, roseo o Vermiglio?
Martedì 11 maggio 2021
10:16 Fc Messina L'Fc Messina tra rimpianti e imprecisione: la svolta non arriva 09:53 Avversarie Santa Maria Cilento-Rende anticipato a sabato 15 alle ore 15 09:11 Fuori Campo Eccellenza femminile, il Sant'Agata vola. Ko Unime e Jsl
Lunedì 10 maggio 2021
12:54 Le categorie Nuova Peloro, passione e solidarietà nel progetto "Africa United" 11:36 Primo piano Torna oggi alle 14.30 "Antenna gol": ospiti Mangiapane, Romeo e Iraci 09:45 Serie D L'Acr sbatte con mister X, FC condannato dai numeri. Bentornato Viola 09:30 Il focus Messina-Santa Maria, un passo indietro prima del grande salto
Domenica 09 maggio 2021
21:44 Serie D Città di S.Agata, Giampà: "Questa partita mi ha dato certezze" 21:28 Avversarie Santa Maria, Esposito: "Abbiamo fatto la gara che avevamo preparato"