SEZIONI NOTIZIE

Stefanese, a rischio la panchina di mister Dino Vaccaro

di Gino Pappalardo
Vedi letture
Dino Vaccaro
Dino Vaccaro

Sono giorni piuttosto frenetici quelli che accompagnano la Stefanese, compagine che milita nel girone B di Promozione, verso la delicata sfida di campionato nella tana della Castelluccese.
Fonti interne al club della Città delle Ceramiche riferiscono, infatti, che il presidente e direttore sportivo Giuseppe Ciardo potrebbe dare il “benservito” all’allenatore Dino Vaccaro, qualora domenica a Castel di Lucio non riuscisse a conquistare un risultato positivo.
La crisi della Stefanese, apertasi un paio di mesi fa con la clamorosa uscita di scena del presidente Giovanni Barberi, avrebbe creato parecchi malumori in seno alla dirigenza che, dopo aver difeso a spada tratta Vaccaro, lo avrebbe ora abbandonato al suo destino.

Il giovane trainer amastratino, tra i principali artefici, lo scorso anno, del ritorno in Promozione della Stefanese assieme al dimissionario Barberi - secondo alcuni rumors - non avvertirebbe il pieno sostegno della dirigenza e starebbe pensando di compiere un passo indietro, in tempi ancor più brevi, rimettendo l’incarico nelle mani di Ciardo.
Dopo otto giornate di campionato, la Stefanese annaspa al penultimo posto in classifica, avendo racimolato la miseria di sei punti, frutto di una sola vittoria, tre pareggi e ben quattro sconfitte. 

Altre notizie
Venerdì 07 agosto 2020
20:27 Fc Messina Fc Messina, altro innesto under: tesserato Marco Garetto 18:43 Acr Messina Il Messina batte due colpi: Raffaele Vacca e Salvatore Mancuso 17:24 Le categorie Santa Lucia del Mela fa il bis. Esordio in Prima categoria dell'Asd Melas 16:53 Promozione Rocca: il cileno Patricio Pascual De Gregorio verso Piacenza 16:17 Eccellenza Acquedolci, acquisto under: ingaggiato Vincenzo Cardella
PUBBLICITÀ
15:36 Le categorie 1^-Il Rodì Milici senza dubbi: in panchina resta mister Carmelo Milici 14:21 Promozione Rinnovo con Amos Ragusa: il Milazzo conferma i due portieri 13:45 Promozione Altro tris di ingaggi per il Città di Taormina: Sanneh, Pantano e Ginagò 13:02 Promozione Salvatore Balastro è il primo acquisto della Valdinisi 11:16 Le categorie 1^-Fiumedinisi: nuovo incarico per il dirigente Fabio Renzo 10:57 Promozione La Santangiolese chiude il mercato dei portieri: una conferma e un arrivo 10:09 Promozione Sinagra, certezza in attacco: Stefano Liuzzo resta giallorosso 09:36 Le categorie 1^-Il Monforte San Giorgio riparte e si presenta alla comunità
Giovedì 06 agosto 2020
20:59 Eccellenza L'Acquedolci rinforza ancora l'attacco con l'arrivo di Paolo Genovese 20:40 Acr Messina Ricorso accolto: l'Acr Messina ammesso in serie D 17:46 Promozione Città di Taormina, un innesto per reparto. Ecco Patanè, Quintoni e Aleo 16:08 Promozione Il San Fratello punta sugli juniores: confermati quattro giovani calciatori 15:07 Fuori Campo Università-Cus Unime: scontro sulla cittadella sportiva 12:37 Acr Messina Il dopo Manzo. Tanti nomi sul taccuino dell’Acr Messina 12:24 Le categorie 1^-Un altro attaccante per il Città di Mistretta: ingaggiato Giovanni Gulì