Altra importante conferma per la matricola di Promozione San Fratello che anche nella nuova stagione potrà contare sull'apporto del difensore Daniele Drago.

Classe 1987, originario di Sant’Agata Militello, non ha esitato a rinnovare con il club neroverde e - come si legge nella nota facebook pubblicata dalla società - "anche quest'anno è pronto a mettere a disposizione del gruppo guidato dal neo tecnico Emanuele la sua esperienza e le qualità tecniche che nel campionato scorso ha dimostrato di possedere, guidando una difesa che, dopo la brutta e provvidenziale sconfitta contro la Nasitana, ha preso pochissimi gol, contribuendo alla vittoria del Campionato di Prima Categoria".

Il San Fratello, che quest'anno sarà guidato in panchina da Carmelo Emanuele, può contare già su una buona ossatura per la categoria, con elementi del calibro di Versaci, Giacomo Bontempo, Calabrese, Maurizio Naro e Regina. Drago sarà un valore aggiunto: "Dopo una breve conversazione con il direttore generale Antonio Reale - afferma il difensore - non ho esitato a dare la mia disponibilità per continuare una meravigliosa avventura iniziata un anno fa e terminata con la vittoria del campionato. Sono orgoglioso di poter ancora dare un piccolo contributo a questa società e gioie ai tifosi neroverdi. Soprattutto sono contento di continuare a giocare con dei ragazzi che mi sono da stimolo per fare sempre bene. Il Campionato di Promozione è duro e difficile, ma sono sicuro che noi sapremo come comportarci”.

Sezione: Promozione / Data: Dom 02 agosto 2020 alle 11:24
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print