SEZIONI NOTIZIE

Gescal, il rammarico di La Rocca: "Dobbiamo stare più attenti"

di Gregorio Parisi
Vedi letture
Foto
© foto di Ph. Cucinotta/Asd Gescal

Un primo tempo in cui giocare a calcio era un'utopia e una ripresa affrontata a viso aperto da Gescal e Gioiosa ha portato sabato all'1-1 del Despar, con l'ultimo arrivato tra gli ospiti, Quiroga, a pareggiare il vantaggio biancoverde di Sturniolo: "Ha fatto belle giocate ma potevamo stare più attenti - afferma ai nostri microfoni Fabio La Rocca, capitano del Gescal, parlando del marcatore del Gioiosa -, secondo me sono due punti persi per noi perché abbiamo giocato la palla e meritavamo di più, ma loro hanno fatto una buona partita e vanno fatti i complimenti al loro attaccante". 

Quattro punti nelle prime due giornate per un Gescal che ha un obiettivo chiaro: "Vogliamo fare bene perché abbiamo tanti giovani promettenti che possono dire la loro, e faremo di tutto per giocare con la giusta spensieratezza e fare un buon campionato". Tanti giovani in distinta, segno della linea verde della squadra del presidente Panarello, ma anche la giusta dote di esperienza con il capitano che in campo, anche contro il Gioiosa, ha spronato i compagni in alcuni momenti di difficoltà: "Ci vuole sempre la carica, io cerco di dare tutto per i miei compagni. Dobbiamo essere tutti uniti e possiamo fare bene". 

Altre notizie
Mercoledì 28 ottobre 2020
20:32 Avversarie Il Paternò vince il recupero con il Dattilo: decide capitan Truglio 13:41 Fc Messina Fc, doppio colpo a centrocampo: l'under Di Giorgio e domani arriva Agnelli 12:15 Fuori Campo Camaro: Under 17 vittoria di prestigio, esordio con sconfitta per l’Under 14 11:49 Fuori Campo Doppia sfida con la TeamSport Millenium: OK Under 15, KO Under 17 11:16 Primo piano Sport dilettantistico e giovanile in lockdown: "Potevate dirlo subito"
PUBBLICITÀ
11:09 Promozione Messana, tre cessioni prima del "lockdown dilettantistico"
Martedì 27 ottobre 2020
18:40 Serie D Miccette di mercato: Fc su un 2002, Ebui a S.Agata. Colpo Acr in attacco 16:52 Serie D Serie D, le società hanno deciso: il campionato va avanti 13:55 Acr Messina Giovanni Catalano lascia l'Acr Messina e passa al Licata 11:21 Avversarie L’allenatore Nicola Basile lascia il Biancavilla per motivi di lavoro 10:04 Fc Messina La "ricetta Rigoli" e l'impatto di Caballero: l'Fc Messina sorride 09:50 Eccellenza Giarre, Pettinato: "Igea squadra organizzata. E' dura fermarsi"
Lunedì 26 ottobre 2020
18:12 L'approfondimento Punto su punto: perché l'Fc ha vinto e il Messina ha perso la stracittadina 16:26 Le categorie 1^-L'Akron si illude, il Furci vince con le reti di Costa e D'Amico 16:17 Le categorie 1^-L'Orsa Promosport supera in rimonta a domicilio il Valle del Mela 16:07 Promozione Troppa Rocca Acquedolcese per la Nuova Azzurra: finisce 5-1 16:01 Promozione Milo Bucalo manda ko il Sinagra. Il Pro Falcone vola in testa 15:40 Promozione La Nuova Rinascita frena il Milazzo: a segno Cariolo e Spanò 12:04 Fuori Campo Le classifiche marcatori in Serie D, Eccellenza e Promozione 11:42 Le categorie 1^-San Fratello, netto successo sull'Umbertina. Reale: "Squadra di qualità"