SEZIONI NOTIZIE

Francesco Calcagno resta in rossoblù: altra conferma per il Milazzo

di MNP Redazione
Fonte: Ufficio stampa S.s. Milazzo
Vedi letture
Foto

Sesta conferma per il Milazzo che, a Matinella, Laquidara, La Spada, Salvatore Leo e Scibilia, ha aggiunto il centrocampista Francesco Calcagno.

Ottimo colpo messo a segno dal direttore sportivo mamertino Simone D'Arrigo e dal responsabile dell'area tecnica Mauro Versaci, che "blindano" così un elemento di grandissima esperienza e di assoluto spessore. Calcagno, cresciuto nel vivaio del Messina, si è poi trasferito alla Reggina, dove ha collezionato 9 presenze con la formazione "Primavera" quando il team amaranto militava in serie B.

Mezzala, playmaker, o trequartista, si tratta di un centrocampista estremamente duttile in grado di ricoprire diversi ruoli. Ha collezionato 43 presenze in serie D con le maglie di Città di Messina, Due Torri, Acr Messina, Licata e Milazzo, e 57 partite condite da 3 gol in Eccellenza con Città di Messina, Taormina e Sancataldese. Per lui anche 14 presenze in serie C con Savona e Milazzo, 6 presenze nel massimo campionato maltese con il Mosta e 4 gare nella serie C spagnola con il Jumilla.

La scorsa stagione, per lui, 1 gol in 13 partite in Promozione con la squadra rossoblù di mister Nico Caragliano.

Altre notizie
Domenica 29 novembre 2020
19:52 Acr Messina Acr Messina, partitella in famiglia con 4 gol. Novelli mischia le carte 17:59 Serie D Cicirello risponde a Tedesco: pari Sant'Agata in casa della Gelbison 17:44 Serie D Primo brindisi del Roccella. Gelbison-Sant'Agata in parità 14:55 Fuori Campo Frantumi, sogni e panorami da cornice: il primo libro di Giuseppe Fontana 12:27 Erano a Messina L'Ascoli esonera l'ex tecnico biancoscudato Valerio Bertotto
PUBBLICITÀ
11:27 Acr Messina Acr, Novelli: "Solo la prova del campo ci dirà se abbiamo lavorato bene" 11:18 Promozione Città di Taormina, Coppola: "Progetto solo agli inizi. Puntiamo in alto" 10:42 Serie D Paternò, Mazzamuto: "Giochiamo con i ragazzini, costi altissimi"
Sabato 28 novembre 2020
17:34 Fuori Campo Maradona, il tatuaggio di Torino in onore del Pibe: per sempre "Dios" 16:49 Fc Messina Fc Messina, Dambros: "Credo in questo progetto. Sono pronto per giocare" 16:03 Acr Messina Acr Messina, Leonardo: “I ragazzi non vedono l’ora di tornare a giocare” 16:01 Fuori Campo Gescal Under 17, Fontana: "Non siamo partiti bene, ma squadra viva" 15:50 Promozione Milazzo, Chicco D'Anna: "Questa piazza merita categorie più importanti" 10:32 Erano a Messina Il portiere Alessandro Berardi prolunga con il Verona 09:58 Serie D Città di S.Agata in casa della Gelbison. Ferrara: "Approccio fondamentale"
Venerdì 27 novembre 2020
12:32 Fuori Campo Nuovo protocollo per la Serie D. Tre i punti cardine per la Figc
Giovedì 26 novembre 2020
21:00 Avversarie Marina di Ragusa, Utro: "Fc Messina costruito per stravincere il torneo" 20:33 Avversarie Il Dattilo si assicura la concessione dello stadio Provinciale 20:11 Fuori Campo Sorbello: "Intitolare una via, una piazza o un impianto a Maradona" 19:40 Acr Messina Acr Messina, Del Regno: "Massima serenità. Di tutto per vincere"