SEZIONI NOTIZIE

La Peloro Camaro inaugura il mercato con Denaro e Belfiore

di MNP Redazione
Vedi letture
Foto

Comincia a prendere forma l'organico della nuova Peloro Camaro che, in attesa di conoscere quale campionato andrà a disputare, sta preparando il debutto.

La squadra, che dovrebbe essere affidata ai mister Antonio Arena (ex Riviera Nord) e Giuseppe Chillè (anima della Peloro), anche se non sono esclusi altri nomi, ha accolto i primi due giocatori.

Dal Riviera Nord è arrivato in prestito Alessandro Denaro, uno dei pilastri del gruppo storico della squadra biancorossa e protagonista, da avversario, di tante battaglie. Già lo scorso anno un primo approccio, poi non concretizzato e adesso il passaggio ufficiale nella nuova compagine.

Il nome di spicco, però, riguarda il reparto offensivo e la Peloro Camaro si è assicurata il sì di un giocatore di grande esperienza come Luca Belfiore. Un doppio ex, perchè nella sua lunga carriera ha indossato sia la maglia del Camaro che della Peloro Annunziata.

Il bomber classe 1983 vanta campionati di Promozione ed Eccellenza tra Milazzo, Real Messina, Torregrotta e Villafranca, ma ha anche giocato con F24 Messina, Pompei, Atletico Messina e, nella scorsa stagione, con la Pgs Luce in Prima categoria.

Altre notizie
Sabato 08 agosto 2020
15:43 Promozione Castelluccese, quinto rinforzo: ingaggiato l'esterno Giovanni Murò 14:52 Le categorie 1^-Ufficiale l'arrivo di Lorenzo Peditto. Pgs Luce, ecco il nuovo tecnico 12:06 Promozione Messana, tre conferme. Il preparatore atletico è Emanuele Vinci 11:51 Le categorie 2^-Il Riviera Nord rinforza l’attacco con il talento di Agostino La Valle 11:04 Promozione Jonica, si riparte da mister Enzo Filoramo. Lunedì scatta la preparazione
PUBBLICITÀ
10:27 Promozione Atletico Messina, si ricomincia: da lunedì via alla preparazione 09:51 Le categorie 1^-Il Furci rinnova l'organigramma della stagione 2020/2021
Venerdì 07 agosto 2020
20:27 Fc Messina Fc Messina, altro innesto under: tesserato Marco Garetto 18:43 Acr Messina Il Messina batte due colpi: Raffaele Vacca e Salvatore Mancuso 17:24 Le categorie Santa Lucia del Mela fa il bis. Esordio in Prima categoria dell'Asd Melas 16:53 Promozione Rocca: il cileno Patricio Pascual De Gregorio verso Piacenza 16:17 Eccellenza Acquedolci, acquisto under: ingaggiato Vincenzo Cardella 15:36 Le categorie 1^-Il Rodì Milici senza dubbi: in panchina resta mister Carmelo Milici 14:21 Promozione Rinnovo con Amos Ragusa: il Milazzo conferma i due portieri 13:45 Promozione Altro tris di ingaggi per il Città di Taormina: Sanneh, Pantano e Ginagò 13:02 Promozione Salvatore Balastro è il primo acquisto della Valdinisi 11:16 Le categorie 1^-Fiumedinisi: nuovo incarico per il dirigente Fabio Renzo 10:57 Promozione La Santangiolese chiude il mercato dei portieri: una conferma e un arrivo 10:09 Promozione Sinagra, certezza in attacco: Stefano Liuzzo resta giallorosso 09:36 Le categorie 1^-Il Monforte San Giorgio riparte e si presenta alla comunità