SEZIONI NOTIZIE

La Peloro Camaro inaugura il mercato con Denaro e Belfiore

di MNP Redazione
Vedi letture
Foto

Comincia a prendere forma l'organico della nuova Peloro Camaro che, in attesa di conoscere quale campionato andrà a disputare, sta preparando il debutto.

La squadra, che dovrebbe essere affidata ai mister Antonio Arena (ex Riviera Nord) e Giuseppe Chillè (anima della Peloro), anche se non sono esclusi altri nomi, ha accolto i primi due giocatori.

Dal Riviera Nord è arrivato in prestito Alessandro Denaro, uno dei pilastri del gruppo storico della squadra biancorossa e protagonista, da avversario, di tante battaglie. Già lo scorso anno un primo approccio, poi non concretizzato e adesso il passaggio ufficiale nella nuova compagine.

Il nome di spicco, però, riguarda il reparto offensivo e la Peloro Camaro si è assicurata il sì di un giocatore di grande esperienza come Luca Belfiore. Un doppio ex, perchè nella sua lunga carriera ha indossato sia la maglia del Camaro che della Peloro Annunziata.

Il bomber classe 1983 vanta campionati di Promozione ed Eccellenza tra Milazzo, Real Messina, Torregrotta e Villafranca, ma ha anche giocato con F24 Messina, Pompei, Atletico Messina e, nella scorsa stagione, con la Pgs Luce in Prima categoria.

Altre notizie
Domenica 29 novembre 2020
19:52 Acr Messina Acr Messina, partitella in famiglia con 4 gol. Novelli mischia le carte 17:59 Serie D Cicirello risponde a Tedesco: pari Sant'Agata in casa della Gelbison 17:44 Serie D Primo brindisi del Roccella. Gelbison-Sant'Agata in parità 14:55 Fuori Campo Frantumi, sogni e panorami da cornice: il primo libro di Giuseppe Fontana 12:27 Erano a Messina L'Ascoli esonera l'ex tecnico biancoscudato Valerio Bertotto
PUBBLICITÀ
11:27 Acr Messina Acr, Novelli: "Solo la prova del campo ci dirà se abbiamo lavorato bene" 11:18 Promozione Città di Taormina, Coppola: "Progetto solo agli inizi. Puntiamo in alto" 10:42 Serie D Paternò, Mazzamuto: "Giochiamo con i ragazzini, costi altissimi"
Sabato 28 novembre 2020
17:34 Fuori Campo Maradona, il tatuaggio di Torino in onore del Pibe: per sempre "Dios" 16:49 Fc Messina Fc Messina, Dambros: "Credo in questo progetto. Sono pronto per giocare" 16:03 Acr Messina Acr Messina, Leonardo: “I ragazzi non vedono l’ora di tornare a giocare” 16:01 Fuori Campo Gescal Under 17, Fontana: "Non siamo partiti bene, ma squadra viva" 15:50 Promozione Milazzo, Chicco D'Anna: "Questa piazza merita categorie più importanti" 10:32 Erano a Messina Il portiere Alessandro Berardi prolunga con il Verona 09:58 Serie D Città di S.Agata in casa della Gelbison. Ferrara: "Approccio fondamentale"
Venerdì 27 novembre 2020
12:32 Fuori Campo Nuovo protocollo per la Serie D. Tre i punti cardine per la Figc
Giovedì 26 novembre 2020
21:00 Avversarie Marina di Ragusa, Utro: "Fc Messina costruito per stravincere il torneo" 20:33 Avversarie Il Dattilo si assicura la concessione dello stadio Provinciale 20:11 Fuori Campo Sorbello: "Intitolare una via, una piazza o un impianto a Maradona" 19:40 Acr Messina Acr Messina, Del Regno: "Massima serenità. Di tutto per vincere"