I tempi stringono e l'inizio del campionato di Terza categoria si avvicina a grandi falcate ma l'Asd Limina sta dimostrando di non voler farsi trovare impreparato al battesimo stagionale. 
Il presidente Garufi e il suo staff stanno allestendo un organico di tutto rispetto con veterani del settore a giovani di belle speranze, che nelle ultime settimane hanno rimpinguato le fila della squadra biancoazzurra.

In avanti arrivano Fabrizio Biella, classe 1994 con un passato tra Liminese, Limina 2013 e Real Antillo e la colonna Nino Costa che, dall'alto della sua esperienza, saprà reggere le redini dell'attacco del club jonico.
A tessere le trame della manovra liminese ci sarà, a dare supporto ai compagni, il centrocampista Enzo Trimarchi, classe 1992 che ha militato recentemente nell'Akron Savoca, nell'Agostiniana e nell'Agrillea: "Sono orgoglioso e felice di lottare per questa maglia e per questi colori - ha commentato la new entry - con l'obiettivo di crescere e migliorare allenamento dopo allenamento, partita dopo partita".

Filippo Sterrantino, classe 1991, che nelle scorse stagioni ha indossato le maglie di Antillese, Liminese e Limina 2013, è una nuova pedina del reparto arretrato e dalle sue parole traspare tutto l'orgoglio di prendere parte a questo nuovo progetto calcistico: "Spero di essere un esempio di dedizione ed impegno per i più giovani e di poter dare una mano alla squadra di casa mia".

Esordio in carriera per i giovani Giovanni Saglimbeni (classe 2004), Marcello Bartolotta (classe 2003) e Giovanni Cannavò (classe 2003) mentre Pietro Saglimbeni (classe 2003) giocherà in biancoazzurro dopo l'esperienza nelle giovanili della Jonica.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 30 settembre 2020 alle 10:08
Autore: Elisagiusi Celestini
vedi letture
Print