SEZIONI NOTIZIE

2^-Real Rocchenere, arriva un nuovo difensore. Tre le conferme

di MNP Redazione
Vedi letture
Santi Saccà
Santi Saccà

Non si ferma il Real Rocchenere, che si conferma tra le società più attive in questa fase di calciomercato estivo. Tra nuovi arrivi e conferme la matricola rosanero lavora per allestire al meglio la rosa che, guidata da mister Marcello Giliberto, affronterà il prossimo torneo di Seconda categoria.

Dopo l’arrivo di Benny Aloisi, il nuovo colpo di mercato in difesa è il forte terzino Santi Saccà. Ragazzo ben conosciuto, difensore che fa della grinta, della tenacia e della corsa le sue armi migliori: ex Città di Roccalumera e Atletico Pagliara, ora inizia una nuova esperienza con il Real Rocchenere.

Società che, però, continua anche nelle conferme di quei giocatori che hanno conquistato il salto di categoria: rinnovo ufficiale con il portiere Alberto Spadaro, uomo spogliatoio che si è fatto apprezzare per l'impegno e la dedizione alla causa; è stato uno dei più presenti e ha contribuito nella scorsa annata a mantenere la porta inviolata nelle occasioni in cui è sceso in campo.

Questo anno, pur restando in orbita prima squadra, l'attende una nuova sfida nel campionato di calcio a 5 in cui difenderà i pali della nuova formazione del Real Rocchenere.

Resta anche il difensore Pietro Crisafulli, che si distingue per corsa e tenacia, ma soprattutto ben voluto per serietà e professionalità. Come per Spadaro, anche Crisafulli, pur restando in prima squadra, avrà un ruolo di primo piano anche nel calcio a 5.

Infine, confermato in rosanero il centrale difensivo Carmine Chillemi: uomo spogliatoio, atleta dal forte temperamento, carismatico, è stato uno dei leader della passata stagione, in grado di guidare con esperienza e sagacia l'intero pacchetto arretrato.

Altre notizie
Sabato 08 agosto 2020
16:09 Promozione Andrea Fleri ritorna in campo: accordo con la Valdinisi 15:43 Promozione Castelluccese, quinto rinforzo: ingaggiato l'esterno Giovanni Murò 14:52 Le categorie 1^-Ufficiale l'arrivo di Lorenzo Peditto. Pgs Luce, ecco il nuovo tecnico 12:06 Promozione Messana, tre conferme. Il preparatore atletico è Emanuele Vinci 11:51 Le categorie 2^-Il Riviera Nord rinforza l’attacco con il talento di Agostino La Valle
PUBBLICITÀ
11:04 Promozione Jonica, si riparte da mister Enzo Filoramo. Lunedì scatta la preparazione 10:27 Promozione Atletico Messina, si ricomincia: da lunedì via alla preparazione 09:51 Le categorie 1^-Il Furci rinnova l'organigramma della stagione 2020/2021
Venerdì 07 agosto 2020
20:27 Fc Messina Fc Messina, altro innesto under: tesserato Marco Garetto 18:43 Acr Messina Il Messina batte due colpi: Raffaele Vacca e Salvatore Mancuso 17:24 Le categorie Santa Lucia del Mela fa il bis. Esordio in Prima categoria dell'Asd Melas 16:53 Promozione Rocca: il cileno Patricio Pascual De Gregorio verso Piacenza 16:17 Eccellenza Acquedolci, acquisto under: ingaggiato Vincenzo Cardella 15:36 Le categorie 1^-Il Rodì Milici senza dubbi: in panchina resta mister Carmelo Milici 14:21 Promozione Rinnovo con Amos Ragusa: il Milazzo conferma i due portieri 13:45 Promozione Altro tris di ingaggi per il Città di Taormina: Sanneh, Pantano e Ginagò 13:02 Promozione Salvatore Balastro è il primo acquisto della Valdinisi 11:16 Le categorie 1^-Fiumedinisi: nuovo incarico per il dirigente Fabio Renzo 10:57 Promozione La Santangiolese chiude il mercato dei portieri: una conferma e un arrivo 10:09 Promozione Sinagra, certezza in attacco: Stefano Liuzzo resta giallorosso