SEZIONI NOTIZIE

2^-Il Kaggi si regala anche Francesco Cipolla. Conferma per Scalisi

di MNP Redazione
Vedi letture
La presentazione di Cipolla
La presentazione di Cipolla

Ancora un rinforzo per l'ambizioso Kaggi, che ha raggiunto l’accordo con Francesco Cipolla. Centrocampista, classe 1987, vestirà ufficialmente la maglia della formazione giallogranata, in passata affrontata da avversaria: nel 2018, infatti, un Kaggi al vertice nel campionato di Seconda categoria ha dovuto fare i conti con la Robur in un annata fantastica. Cipolla, una scheggia impazzita, regalava prestazioni di qualità alla propria squadra, sfornando assist e giocate continue. ️

Centrocampista veloce e con grande visione di gioco, vanta diversi campionati vinti: si fa conoscere da giovanissimo militando nel Celtic Taormina, prima, e nello Sporting Taormina dopo, nel campionato di Promozione. Disputa due finali di Coppa Sicilia e diverse promozioni a Taormina, dove ha giocato per diversi anni. Nelle ultime stagioni, invece, è stato in forza alla Robur, proprio alla corte di mister Alessio Camarda, con il quale ha vinto un campionato.

Un ulteriore tassello per il Kaggi che, oltre sui nuovi acquisti, lavora anche alle conferme: l'ultima quella di Angelo Scalisi. Giovanissimo talento, classe 2001, che già nella scorsa stagione, nonostante l'età, si è ritagliato uno spazio importante facendo ammirare tutte le sue potenzialità e dimostrando di  essere uno dei migliori giovani in circolazione.

"Siamo molto soddisfatti per questa riconferma - si legge nella nota della società - e siamo certi che, anno dopo anno, Angelo raggiungerà importanti traguardi grazie alle sue doti, alla sua serietà e alla sua grande passione".

Altre notizie
Domenica 29 novembre 2020
19:52 Acr Messina Acr Messina, partitella in famiglia con 4 gol. Novelli mischia le carte 17:59 Serie D Cicirello risponde a Tedesco: pari Sant'Agata in casa della Gelbison 17:44 Serie D Primo brindisi del Roccella. Gelbison-Sant'Agata in parità 14:55 Fuori Campo Frantumi, sogni e panorami da cornice: il primo libro di Giuseppe Fontana 12:27 Erano a Messina L'Ascoli esonera l'ex tecnico biancoscudato Valerio Bertotto
PUBBLICITÀ
11:27 Acr Messina Acr, Novelli: "Solo la prova del campo ci dirà se abbiamo lavorato bene" 11:18 Promozione Città di Taormina, Coppola: "Progetto solo agli inizi. Puntiamo in alto" 10:42 Serie D Paternò, Mazzamuto: "Giochiamo con i ragazzini, costi altissimi"
Sabato 28 novembre 2020
17:34 Fuori Campo Maradona, il tatuaggio di Torino in onore del Pibe: per sempre "Dios" 16:49 Fc Messina Fc Messina, Dambros: "Credo in questo progetto. Sono pronto per giocare" 16:03 Acr Messina Acr Messina, Leonardo: “I ragazzi non vedono l’ora di tornare a giocare” 16:01 Fuori Campo Gescal Under 17, Fontana: "Non siamo partiti bene, ma squadra viva" 15:50 Promozione Milazzo, Chicco D'Anna: "Questa piazza merita categorie più importanti" 10:32 Erano a Messina Il portiere Alessandro Berardi prolunga con il Verona 09:58 Serie D Città di S.Agata in casa della Gelbison. Ferrara: "Approccio fondamentale"
Venerdì 27 novembre 2020
12:32 Fuori Campo Nuovo protocollo per la Serie D. Tre i punti cardine per la Figc
Giovedì 26 novembre 2020
21:00 Avversarie Marina di Ragusa, Utro: "Fc Messina costruito per stravincere il torneo" 20:33 Avversarie Il Dattilo si assicura la concessione dello stadio Provinciale 20:11 Fuori Campo Sorbello: "Intitolare una via, una piazza o un impianto a Maradona" 19:40 Acr Messina Acr Messina, Del Regno: "Massima serenità. Di tutto per vincere"