SEZIONI NOTIZIE

1^-Pgs Luce, Peditto: "Abbiamo ottenuto il risultato che volevamo"

di MNP Redazione
Fonte: Ufficio Stampa PGS Luce Messina
Vedi letture
Foto

Prima uscita in Coppa Sicilia e prima vittoria per la Pgs Luce che, nel match di andata del primo turno, ha superato 3-0 il Real Sud. E il tecnico biancoazzurro, Lorenzo Peditto, tra i tanti ex dell'incontro, ha analizzato la sfida del "Despar Stadium", in attesa dell'esordio in campionato fissato al prossimo fine settimana: “Vincere alla prima gara ufficiale è sempre importante. Ci siamo preparati bene e abbiamo ottenuto il risultato che volevamo. Nel primo tempo abbiamo dimostrato le nostre qualità e sinceramente credo che abbiamo sprecato anche qualche occasione di troppo".

Si deve quindi migliorare in fase realizzativa, ma il successo netto ha permesso alla Pgs Luce di ipotecare il passaggio del turno: "Nella ripresa i ritmi si sono abbassati e abbiamo fatto un po’ meno ma siamo comunque sulla strada giusta. Per fortuna ho tante soluzioni visto che la rosa è formata da tanti ottimi giocatori. Questo non può che essere un vantaggio, visto che stiamo cercando di conquistare un’identità di squadra e di gioco. Adesso il nostro compito è quello di concentrarci sull’esordio in campionato, cercando di ottenere il miglior risultato possibile”.

Altre notizie
Mercoledì 28 ottobre 2020
20:32 Avversarie Il Paternò vince il recupero con il Dattilo: decide capitan Truglio 13:41 Fc Messina Fc, doppio colpo a centrocampo: l'under Di Giorgio e domani arriva Agnelli 12:15 Fuori Campo Camaro: Under 17 vittoria di prestigio, esordio con sconfitta per l’Under 14 11:49 Fuori Campo Doppia sfida con la TeamSport Millenium: OK Under 15, KO Under 17 11:16 Primo piano Sport dilettantistico e giovanile in lockdown: "Potevate dirlo subito"
PUBBLICITÀ
11:09 Promozione Messana, tre cessioni prima del "lockdown dilettantistico"
Martedì 27 ottobre 2020
18:40 Serie D Miccette di mercato: Fc su un 2002, Ebui a S.Agata. Colpo Acr in attacco 16:52 Serie D Serie D, le società hanno deciso: il campionato va avanti 13:55 Acr Messina Giovanni Catalano lascia l'Acr Messina e passa al Licata 11:21 Avversarie L’allenatore Nicola Basile lascia il Biancavilla per motivi di lavoro 10:04 Fc Messina La "ricetta Rigoli" e l'impatto di Caballero: l'Fc Messina sorride 09:50 Eccellenza Giarre, Pettinato: "Igea squadra organizzata. E' dura fermarsi"
Lunedì 26 ottobre 2020
18:12 L'approfondimento Punto su punto: perché l'Fc ha vinto e il Messina ha perso la stracittadina 16:26 Le categorie 1^-L'Akron si illude, il Furci vince con le reti di Costa e D'Amico 16:17 Le categorie 1^-L'Orsa Promosport supera in rimonta a domicilio il Valle del Mela 16:07 Promozione Troppa Rocca Acquedolcese per la Nuova Azzurra: finisce 5-1 16:01 Promozione Milo Bucalo manda ko il Sinagra. Il Pro Falcone vola in testa 15:40 Promozione La Nuova Rinascita frena il Milazzo: a segno Cariolo e Spanò 12:04 Fuori Campo Le classifiche marcatori in Serie D, Eccellenza e Promozione 11:42 Le categorie 1^-San Fratello, netto successo sull'Umbertina. Reale: "Squadra di qualità"