Tutto pronto per la nuova stagione 2020/2021: il Furci si presenta ai nastri di partenza con un organico dirigenziale riorganizzato e potenziato.
Si parte da un nuovo "comandante", pronto ad affrontare un campionato nuovo con una ciurma di collaboratori affiatati e collaudati: Walter Marisca, come già annunciato in precedenza, è il nuovo presidente del club giallorosso, subentrato ad Alessandro Niosi, che resta in società con il ruolo di segretario e responsabile del settore giovanile.

Inoltre, la società ha suddiviso le altre cariche dirigenziali: alla vice presidenza è stato confermato l'infaticabile Carmelo Andronico; direttore generale Salvatore Barbera che, tra il coordinamento della struttura societaria, dovrà continuare il lavoro di promozione del brand della società. Conferma anche per Sebastiano Costa nel ruolo di direttore sportivo, mentre Agatino Riganello sarà il tesoriere ed Enzo Sacca l’addetto stampa. E ancora Gaetano Visalli si occuperà della logistica, Pippo Catania sarà il responsabile del marketing, Pierluigi Trimarchi è il responsabile della formazione Under 17 e Salvuccio Pino quello dell'Under 15 e, infine, Giovanni Sturiale completa lo staff dirigenziale insieme a tanti altri collaboratori.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 08 agosto 2020 alle 09:51
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print