SEZIONI NOTIZIE

Milazzo juniores, Caragliano: "Vincere ancora. Non c'è due senza tre"

di MNP Redazione
Vedi letture
Foto

Terza stagione consecutiva alla direzione tecnica dell'under 19 della Ss Milazzo per Angelo Caragliano che, dopo le due consecutive vittorie di girone provinciale e Coppa Disciplina, tenta quest’anno il tris. Un cruccio per il direttore tecnico non aver potuto disputare la fase regionale: “Purtroppo è un mio rammarico, il virus si è messo in mezzo perche sono convinto che, dopo l’esperienza dell’anno precedente, stavolta saremmo andati più lontano”.

La stagione è stata stravolta e tanti obiettivi programmati saltati: “Ma sono tenace e – continua Caragliano – vista la fiducia accordatami dalla società, voglio riprovarci anche per tenere fede al detto non c’è due senza tre". Per questo, dopo aver costituito lo staff, il direttore si tuffato a capofitto nella costruzione della squadra per la nuova stagione. “Ho confermato il preparatore atletico Denny Mandanici per l’ottimo lavoro svolto, come collaboratore tecnico è arrivato Carmelo Foti (ex Folgore) mentre l’organizzazione sarà curata da Nino La Rosa. Quindi mi sono messo in moto nella selezione dei ragazzi giusti per poter continuare a far bene anche quest’anno. Voglio gente che abbia voglia di lavorare per mettersi in mostra e per essere considerato dalla squadra maggiore. Stiamo organizzando nei minimi dettagli uno stage e a breve sarà comunicata la data”.
Quindi lavori in corso in casa rossoblù con la volontà di ben figurare.

Altre notizie
Domenica 29 novembre 2020
19:52 Acr Messina Acr Messina, partitella in famiglia con 4 gol. Novelli mischia le carte 17:59 Serie D Cicirello risponde a Tedesco: pari Sant'Agata in casa della Gelbison 17:44 Serie D Primo brindisi del Roccella. Gelbison-Sant'Agata in parità 14:55 Fuori Campo Frantumi, sogni e panorami da cornice: il primo libro di Giuseppe Fontana 12:27 Erano a Messina L'Ascoli esonera l'ex tecnico biancoscudato Valerio Bertotto
PUBBLICITÀ
11:27 Acr Messina Acr, Novelli: "Solo la prova del campo ci dirà se abbiamo lavorato bene" 11:18 Promozione Città di Taormina, Coppola: "Progetto solo agli inizi. Puntiamo in alto" 10:42 Serie D Paternò, Mazzamuto: "Giochiamo con i ragazzini, costi altissimi"
Sabato 28 novembre 2020
17:34 Fuori Campo Maradona, il tatuaggio di Torino in onore del Pibe: per sempre "Dios" 16:49 Fc Messina Fc Messina, Dambros: "Credo in questo progetto. Sono pronto per giocare" 16:03 Acr Messina Acr Messina, Leonardo: “I ragazzi non vedono l’ora di tornare a giocare” 16:01 Fuori Campo Gescal Under 17, Fontana: "Non siamo partiti bene, ma squadra viva" 15:50 Promozione Milazzo, Chicco D'Anna: "Questa piazza merita categorie più importanti" 10:32 Erano a Messina Il portiere Alessandro Berardi prolunga con il Verona 09:58 Serie D Città di S.Agata in casa della Gelbison. Ferrara: "Approccio fondamentale"
Venerdì 27 novembre 2020
12:32 Fuori Campo Nuovo protocollo per la Serie D. Tre i punti cardine per la Figc
Giovedì 26 novembre 2020
21:00 Avversarie Marina di Ragusa, Utro: "Fc Messina costruito per stravincere il torneo" 20:33 Avversarie Il Dattilo si assicura la concessione dello stadio Provinciale 20:11 Fuori Campo Sorbello: "Intitolare una via, una piazza o un impianto a Maradona" 19:40 Acr Messina Acr Messina, Del Regno: "Massima serenità. Di tutto per vincere"