SEZIONI NOTIZIE

L'Asd Nuova Peloro cambia veste: spirito e passione restano immutati

di MNP Redazione
Vedi letture
Foto

Nata dall’amore comune per il gioco del calcio, a fine agosto (il 26), nello studio notarile Vicari e Liotta - Notai Associati, prende vita una nuova realtà sportiva dilettantistica: Asd Nuova Peloro.
La compagine, composta interamente da giovani messinesi, si prefigge l’obiettivo di trasmettere i valori che stanno alla base del gioco del calcio: aggregazione, rispetto e passione. 
La neonata società sportiva inizierà il suo viaggio iscrivendosi al campionato M.S.P gestito da Alessandro Cacciotto. Appena due giorni dopo la costituzione, la squadra ha ufficialmente dato inizio alla nuova stagione, sia con presentazione del progetto 2019/2010 sia con il primo allenamento. 

In vista del prossimo torneo, al via il 3 ottobre,, la Nuova Peloro prosegue la sua preparazione atletica e, dopo settimane di intenso lavoro, scenderà in campo domenica 15 settembre alle ore 11 per un'amichevole al "Despar Stadium" contro i campioni in carica della Real Fenice.
Un test che segue il triangolare di domenica scorsa, quando la squadra di mister Chillè ha affrontato al "Bonanno" la Juvenilia, formazione di Prima categoria, e gli Allievi regionali del Gescal.

Nonostante le gambe pesanti, la Nuova Peloro non sfigura contro la ben più quotata Juvenilia, riuscendo a chiudere il mini tempo da 40 minuti sul risultato di 0-0, mentre nel secondo match è arrivato un successo contro i giovani biancoverdi con una punizione di Bertolami.

L’organigramma societario così composto: 
Marco D’Andrea Presidente;
Marco Quartuccio Vice Presidente;
Cosimo Galletti Segretario;
Giuseppe Chillè Consigliere;
Vincenzo Dovico Socio Fondatore membro del CDA; 
Andrea Marsala Socio Fondatore membro del CDA; 
Giuseppe Raffa Socio Fondatore membro del CDA; 
Carlo Tomasello Socio Fondatore membro del CDA.
Giuseppe Chillè tesoriere

Altre notizie
Lunedì 25 maggio 2020
16:30 L'approfondimento Percezione e realtà, ad ognuno la propria mascher(in)a 10:23 Primo piano Mascherine Amministrazione-Fc: donazione, consegna e fuga 09:21 Fuori Campo “Non succede quasi mai": ecco il nuovo singolo di Cabrio
Domenica 24 maggio 2020
21:54 Primo piano Caso mascherine: donazione Fc Messina e giorno delle verità? 16:00 Primo piano Caso mascherine, porta aperta o chiusa? E ancora punti oscuri
PUBBLICITÀ
10:52 L'approfondimento Camaro 1969 tra addii e voci di fusioni. Quale sarà il futuro? 10:04 Le categorie 1^-Pgs Luce, Beninato: "Soddisfatto della stagione dei miei ragazzi"
Sabato 23 maggio 2020
12:01 Le categorie 1^-Fiumedinisi, Renzo: "Cammino lungo ed emozionante" 10:59 Promozione La Castelluccese tocca il punto più alto: salvezza e decimo posto 09:42 Fuori Campo La piscina scoperta di villa Dante riapre lunedì 25 maggio
Venerdì 22 maggio 2020
21:10 Fuori Campo Una maschera sul viso per i dipendenti comunali: la Toro ne consegna 65.000 20:28 Serie D La proposta della Lnd: una promozione e quattro retrocessioni 16:25 Fuori Campo Caso mascherine: Scavello e Russo vogliono saperne di più 13:29 Fuori Campo La giornalista Roberta Casagrande vince il premio Etica dell'informazione 12:03 Acr Messina Acr Messina: c'è nessuno?????? Dal Gruppo Sciotto solo silenzi 10:46 Promozione Milazzo, i ringraziamenti di Nico Caragliano: "Emozioni forti" 09:52 Promozione L'Acquedolci chiede l'Eccellenza: "Meritata di diritto"
Giovedì 21 maggio 2020
16:53 Fuori Campo Comune di Messina, Toro e mascherine. La replica di Rocco Arena 12:17 Promozione Messana, De Luca: "Futuro? Cercheremo il meglio per la società" 10:59 Le categorie 1^-Pgs Luce, Caratozzolo: "Non ci siamo mai fermati". Ecco i piani