SEZIONI NOTIZIE

Il giramondo messinese Antonio Stelitano riparte da San Marino

di MNP Redazione
Vedi letture
Antonio Stelitano
Antonio Stelitano

Si avvicina a casa il calciatore messinese Antonio Stelitano, autentico giramondo che, dopo l’annata vissuta a Malta con lo Sliema Wanderers, riparte dal Tre Fiori, la società più titolata del calcio della Repubblica di San Marino.

Ringrazio la società del Tre Fiori per la fiducia - scrive Stelitano sul suo profilo facebook - e i miei agenti Gianluigi Marraffa e Davide Stuto per aver fatto sì che tutto potesse andare in porto. Sono super carico per l’inizio di questa nuova avventura in un campionato e in uno Stato che mi hanno sempre affascinato e nella società più vincente di questo paese! Forza Tre Fiori”.

Difensore classe 1987, dopo alcune stagioni nelle serie dilettantistiche con, tra le altre, Giarre e Paternò e l’esordio tra i professionisti con l’Igea Virtus di Immacolato Bonina, Stelitano nel 2010 ha iniziato a girare il mondo da autentico globetrotter del calcio. Partito dall’Argentina con il Real Arroyo Seco, ha giocato in Romania con Turnu Severin, Balotesti, Cransebes e Pancota; nella Repubblica Dominicana con il Don Bosco Moca; in Spagna con Buelna e Melistar; in Lituania con il Nevezis e in Mongolia con l’Anduud City. In mezzo anche un passaggio a Parma.

Altre notizie
Mercoledì 28 ottobre 2020
20:32 Avversarie Il Paternò vince il recupero con il Dattilo: decide capitan Truglio 13:41 Fc Messina Fc, doppio colpo a centrocampo: l'under Di Giorgio e domani arriva Agnelli 12:15 Fuori Campo Camaro: Under 17 vittoria di prestigio, esordio con sconfitta per l’Under 14 11:49 Fuori Campo Doppia sfida con la TeamSport Millenium: OK Under 15, KO Under 17 11:16 Primo piano Sport dilettantistico e giovanile in lockdown: "Potevate dirlo subito"
PUBBLICITÀ
11:09 Promozione Messana, tre cessioni prima del "lockdown dilettantistico"
Martedì 27 ottobre 2020
18:40 Serie D Miccette di mercato: Fc su un 2002, Ebui a S.Agata. Colpo Acr in attacco 16:52 Serie D Serie D, le società hanno deciso: il campionato va avanti 13:55 Acr Messina Giovanni Catalano lascia l'Acr Messina e passa al Licata 11:21 Avversarie L’allenatore Nicola Basile lascia il Biancavilla per motivi di lavoro 10:04 Fc Messina La "ricetta Rigoli" e l'impatto di Caballero: l'Fc Messina sorride 09:50 Eccellenza Giarre, Pettinato: "Igea squadra organizzata. E' dura fermarsi"
Lunedì 26 ottobre 2020
18:12 L'approfondimento Punto su punto: perché l'Fc ha vinto e il Messina ha perso la stracittadina 16:26 Le categorie 1^-L'Akron si illude, il Furci vince con le reti di Costa e D'Amico 16:17 Le categorie 1^-L'Orsa Promosport supera in rimonta a domicilio il Valle del Mela 16:07 Promozione Troppa Rocca Acquedolcese per la Nuova Azzurra: finisce 5-1 16:01 Promozione Milo Bucalo manda ko il Sinagra. Il Pro Falcone vola in testa 15:40 Promozione La Nuova Rinascita frena il Milazzo: a segno Cariolo e Spanò 12:04 Fuori Campo Le classifiche marcatori in Serie D, Eccellenza e Promozione 11:42 Le categorie 1^-San Fratello, netto successo sull'Umbertina. Reale: "Squadra di qualità"