SEZIONI NOTIZIE

Fc Messina, ufficiale il rinnovo di Coria. Dal Gozzano ecco Barnofsky

di MNP Redazione
Vedi letture
Max Barnofsky
Max Barnofsky

La notizia aveva assunto i crismi dell'ufficiosità nella mattinata e adesso c'è anche il nero su bianco sulla prosecuzione del rapporto tra il Football Club Messina e Facundo Coria. Una trattativa costante tra le parti (che appena due settimane fa sembravano lontanissime) con l'argentino corteggiato da club italiani ed esteri, poi il riavvicinamento e la fumata bianca alla presenza del procuratore Giuseppe Piraino. Colpo sicuramente importante per il club del presidente Arena con Coria che vorrà rimpinguare il bottino di sei gol e quattro assist sommato nella ventina di presenze della scorsa stagione..

Sul fronte nuovi innesti, nonostante la conferma in blocco dei difensori Domenico Marchetti, Fissore e Quitadamo, il Football Club Messina ha praticamente chiuso l'accordo con Max Barnofsky, centrale tedesco 25enne reduce da una stagione poco positiva con il Gozzano, formazione che ha chiuso il Girone A di Serie C all’ultimo posto. Barnofsky è sceso in campo in 7 delle prime 11 giornate, ma poi è rimasto fuori per tutto il campionato a causa di un infortunio. Il tedesco è arrivato in Italia nel Carpi nella stagione 2018/19 dalla fila dell’Hallescher, ma in quel torneo di Serie B, chiuso con la retrocessione degli emiliani, non scese mai in campo.

Altre notizie
Domenica 29 novembre 2020
19:52 Acr Messina Acr Messina, partitella in famiglia con 4 gol. Novelli mischia le carte 17:59 Serie D Cicirello risponde a Tedesco: pari Sant'Agata in casa della Gelbison 17:44 Serie D Primo brindisi del Roccella. Gelbison-Sant'Agata in parità 14:55 Fuori Campo Frantumi, sogni e panorami da cornice: il primo libro di Giuseppe Fontana 12:27 Erano a Messina L'Ascoli esonera l'ex tecnico biancoscudato Valerio Bertotto
PUBBLICITÀ
11:27 Acr Messina Acr, Novelli: "Solo la prova del campo ci dirà se abbiamo lavorato bene" 11:18 Promozione Città di Taormina, Coppola: "Progetto solo agli inizi. Puntiamo in alto" 10:42 Serie D Paternò, Mazzamuto: "Giochiamo con i ragazzini, costi altissimi"
Sabato 28 novembre 2020
17:34 Fuori Campo Maradona, il tatuaggio di Torino in onore del Pibe: per sempre "Dios" 16:49 Fc Messina Fc Messina, Dambros: "Credo in questo progetto. Sono pronto per giocare" 16:03 Acr Messina Acr Messina, Leonardo: “I ragazzi non vedono l’ora di tornare a giocare” 16:01 Fuori Campo Gescal Under 17, Fontana: "Non siamo partiti bene, ma squadra viva" 15:50 Promozione Milazzo, Chicco D'Anna: "Questa piazza merita categorie più importanti" 10:32 Erano a Messina Il portiere Alessandro Berardi prolunga con il Verona 09:58 Serie D Città di S.Agata in casa della Gelbison. Ferrara: "Approccio fondamentale"
Venerdì 27 novembre 2020
12:32 Fuori Campo Nuovo protocollo per la Serie D. Tre i punti cardine per la Figc
Giovedì 26 novembre 2020
21:00 Avversarie Marina di Ragusa, Utro: "Fc Messina costruito per stravincere il torneo" 20:33 Avversarie Il Dattilo si assicura la concessione dello stadio Provinciale 20:11 Fuori Campo Sorbello: "Intitolare una via, una piazza o un impianto a Maradona" 19:40 Acr Messina Acr Messina, Del Regno: "Massima serenità. Di tutto per vincere"