SEZIONI NOTIZIE

Fc, Arena: “Vincere per Messina e per questa gloriosa società”

di MNP Redazione
Vedi letture
Foto

Il presidente Rocco Arena ha tenuto a battesimo la stagione del Football Club Messina con un discorso alla squadra, pubblicato sui canali social della società, prima dell’allenamento mattutino effettuato sul terreno di gioco del Celeste. Domenica i giallorossi inizieranno il proprio campionato ospitando al San Filippo la matricola calabrese del San Luca.

Inizia la nuova stagione - dice il presidente - una stagione importante che deciderà le sorti di questa società, alla quale teniamo tantissimo e di cui sono innamorato. Lo scorso anno era una scommessa, quest’anno un investimento: ho spostato l’asset della mia azienda sul calcio e adesso è fondamentale che questa squadra si comporti come un club professionistico, in campo e fuori. Chiunque di voi dovesse avere un problema deve parlarne, siamo una famiglia e siamo qui per ascoltare anche i vostri problemi personali. A vostra disposizione c’è il direttore, il mister o il capitano: parlate, perché siamo qua per aiutarvi, per vivere e crescere insieme. Ricordate che non vince Bevis, Carbonaro, Giuffrida o Marchetti, vince l’Fc Messina, vinciamo tutti. Soprattutto vince questa meravigliosa città che è ora che abbia un po’ di riscatto: noi non facciamo la guerra a nessuno, pensiamo solo a noi stessi e andiamo a vincere su tutti i campi. Sono veramente contento e orgoglioso di aver confermato il 99% della squadra dell’anno scorso e spero solo che avremo molta più fortuna. Auguro la salute a tutti voi e alla società e poi che i risultati sportivi ci accompagnino: se lo meritano la città di Messina e questa gloriosa società. Domenica iniziamo a dimostrare chi siamo, che Dio ci accompagni in questo cammino”.

Altre notizie
Mercoledì 28 ottobre 2020
20:32 Avversarie Il Paternò vince il recupero con il Dattilo: decide capitan Truglio 13:41 Fc Messina Fc, doppio colpo a centrocampo: l'under Di Giorgio e domani arriva Agnelli 12:15 Fuori Campo Camaro: Under 17 vittoria di prestigio, esordio con sconfitta per l’Under 14 11:49 Fuori Campo Doppia sfida con la TeamSport Millenium: OK Under 15, KO Under 17 11:16 Primo piano Sport dilettantistico e giovanile in lockdown: "Potevate dirlo subito"
PUBBLICITÀ
11:09 Promozione Messana, tre cessioni prima del "lockdown dilettantistico"
Martedì 27 ottobre 2020
18:40 Serie D Miccette di mercato: Fc su un 2002, Ebui a S.Agata. Colpo Acr in attacco 16:52 Serie D Serie D, le società hanno deciso: il campionato va avanti 13:55 Acr Messina Giovanni Catalano lascia l'Acr Messina e passa al Licata 11:21 Avversarie L’allenatore Nicola Basile lascia il Biancavilla per motivi di lavoro 10:04 Fc Messina La "ricetta Rigoli" e l'impatto di Caballero: l'Fc Messina sorride 09:50 Eccellenza Giarre, Pettinato: "Igea squadra organizzata. E' dura fermarsi"
Lunedì 26 ottobre 2020
18:12 L'approfondimento Punto su punto: perché l'Fc ha vinto e il Messina ha perso la stracittadina 16:26 Le categorie 1^-L'Akron si illude, il Furci vince con le reti di Costa e D'Amico 16:17 Le categorie 1^-L'Orsa Promosport supera in rimonta a domicilio il Valle del Mela 16:07 Promozione Troppa Rocca Acquedolcese per la Nuova Azzurra: finisce 5-1 16:01 Promozione Milo Bucalo manda ko il Sinagra. Il Pro Falcone vola in testa 15:40 Promozione La Nuova Rinascita frena il Milazzo: a segno Cariolo e Spanò 12:04 Fuori Campo Le classifiche marcatori in Serie D, Eccellenza e Promozione 11:42 Le categorie 1^-San Fratello, netto successo sull'Umbertina. Reale: "Squadra di qualità"