SEZIONI NOTIZIE

L'Acquedolci punta sempre sul giovane Carmelo Alessandro

di MNP Redazione
Vedi letture
Foto

Per il quarto anno consecutivo Carmelo Alessandro indosserà la maglia dell’Acquedolci.

Classe 2002, ottimo senso della posizione e grande fiuto del gol in area di rigore: in quattro anni il giovane esterno offensivo ha ottenuto due promozioni e una finalissima del campionato Allievi persa ai rigori.

Alessandro arriva nel club biancoverde a quattordici anni, a suon di gol convince la società a portarlo in prima squadra non appena compie quindici anni (età minima per essere autorizzati a farlo giocare con i “grandi”) e prima partita e prima doppietta in un sentitissimo derby. A fine anno l’Acquedolci vincerà il campionato di Prima categoria anche grazie ai suoi gol.

Nei due anni di Promozione continua a segnare sia in campionato che in Coppa, mister Perdicucci crede molto in lui è nelle sue potenzialità, lo schiera molte volte nell’undici iniziale e viene sempre ripagato con reti e belle prestazioni. Complice qualche problema muscolare di troppo non trova la continuità giusta. Quest’anno lo juniores riparte in perfetta forma, con tanta voglia di fare bene e con il professore Arasi che lo seguirà giornalmente.

Altre notizie
Domenica 29 novembre 2020
19:52 Acr Messina Acr Messina, partitella in famiglia con 4 gol. Novelli mischia le carte 17:59 Serie D Cicirello risponde a Tedesco: pari Sant'Agata in casa della Gelbison 17:44 Serie D Primo brindisi del Roccella. Gelbison-Sant'Agata in parità 14:55 Fuori Campo Frantumi, sogni e panorami da cornice: il primo libro di Giuseppe Fontana 12:27 Erano a Messina L'Ascoli esonera l'ex tecnico biancoscudato Valerio Bertotto
PUBBLICITÀ
11:27 Acr Messina Acr, Novelli: "Solo la prova del campo ci dirà se abbiamo lavorato bene" 11:18 Promozione Città di Taormina, Coppola: "Progetto solo agli inizi. Puntiamo in alto" 10:42 Serie D Paternò, Mazzamuto: "Giochiamo con i ragazzini, costi altissimi"
Sabato 28 novembre 2020
17:34 Fuori Campo Maradona, il tatuaggio di Torino in onore del Pibe: per sempre "Dios" 16:49 Fc Messina Fc Messina, Dambros: "Credo in questo progetto. Sono pronto per giocare" 16:03 Acr Messina Acr Messina, Leonardo: “I ragazzi non vedono l’ora di tornare a giocare” 16:01 Fuori Campo Gescal Under 17, Fontana: "Non siamo partiti bene, ma squadra viva" 15:50 Promozione Milazzo, Chicco D'Anna: "Questa piazza merita categorie più importanti" 10:32 Erano a Messina Il portiere Alessandro Berardi prolunga con il Verona 09:58 Serie D Città di S.Agata in casa della Gelbison. Ferrara: "Approccio fondamentale"
Venerdì 27 novembre 2020
12:32 Fuori Campo Nuovo protocollo per la Serie D. Tre i punti cardine per la Figc
Giovedì 26 novembre 2020
21:00 Avversarie Marina di Ragusa, Utro: "Fc Messina costruito per stravincere il torneo" 20:33 Avversarie Il Dattilo si assicura la concessione dello stadio Provinciale 20:11 Fuori Campo Sorbello: "Intitolare una via, una piazza o un impianto a Maradona" 19:40 Acr Messina Acr Messina, Del Regno: "Massima serenità. Di tutto per vincere"