Altra conferma importante per l'Acquedolci, che anche nel torneo di Eccellenza avrà a disposizione il giovane Mirko Naro, classe 2001. Il difensore centrale farà parte della rosa di mister Pippo Perdicucci per il terzo anno consecutivo: nonostante la giovane età, Naro vanta già due campionati di Promozione ad alti livelli e si appresta a debuttare nel massimo campionato regionale.

Chi invece non farà più parte della squadra biancoverde è il portiere Marco Caserta che, per motivi lavorati, non può dare la disponibilità fino a metà settembre: "Abbiamo aspettato tutti e sperato nella possibilità di posticipare il campionato e di conseguenza la preparazione, ma così non è stato. Marco è un grandissimo portiere, un ragazzo dalle doti umane meravigliose e mancherà tantissimo a tutto l’ambiente - si legge nella nota della società -. Abbiamo preso questa decisione di comune accordo e da oggi sarà sul mercato".

Si profila una nuova avventura per l'estremo difensore che, in carriera, ha giocato anche con Città di S.Agata, Futura Brolo e Santangiolese. L'Acquedolci dovrà ora trovare un sostituto all'altezza, ma la matricola biancoverde ha già pensato a tutto e, nei prossimi giorni, ci saranno "ulteriori rinnovi e nuovi dodici acquisti".

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 03 agosto 2020 alle 10:23
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print