Si aggiunge un elemento alla rosa del Paternò: il club etneo, infatti, ha comunicato di aver acquistato a titolo definitivo il calciatore Luca Savasta.
Attaccante palermitano classe 1993, di grande esperienza, nella prima parte della stagione ha indossato la maglia del Troina collezionando 6 presenze e 1 gol.

In carriera dopo aver giocato nelle formazioni Under19 di Taranto e Vicenza, tra le tante ha vestito le maglie di Nissa, Due Torri, Vibonese, Picerno, Sambiase, Siderno, Molfetta, Biancavilla e Sancataldese.

Savasta è già a disposizione del tecnico Catalano per il match di domenica in casa del Marina di Ragusa. Inoltre il club effettuato 38 test molecolari tra calciatori, staff tecnico e dirigenti e uno solo è risultato positivo tra i rossazzurri. 
 

INDOVINA CHI.. LUCA SAVASTA E' UN CALCIATORE DEL PATERNO' Leggi il comunicato su www.paternocalcio.eu #dimostriamochisiamo

Pubblicato da Paternò Calcio su Venerdì 15 gennaio 2021

Nella foto Luca Savasta al centro, insieme al Direttore Generale Franco Pannitteri e al Direttore Sportivo Vittorio Strianese

Sezione: Avversarie / Data: Ven 15 gennaio 2021 alle 20:21
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print