La sconfitta di ieri in casa del Città di S.Agata è stata fatale al tecnico dell'Acireale, Giuseppe Pagana: "La società, di comune accordo con l'allenatore, comunica che non ci sono più le condizioni tali da poter continuare ad operare insieme".

Più in generale, però, è una decisione frutto di una serie di risultati altalenanti e di una situazione che, ormai da settimane, caratterizza l'ambiente granata. In precedenza già lo stesso tecnico aveva deciso di lasciare la panchina e, dopo il rifiuto da parte del club, era stato momentaneamente sostituito dal vice nel match contro il Troina. Adesso la conclusione ufficiale tra le parti: "La società aveva respinto le dimissioni presentate dal tecnico lunedì 22 febbraio, in vista di una settimana fitta di impegni di calendario, dando fiducia al mister, riconoscendo in lui doti umane e competenze tali da poter proseguire il lavoro. Ringraziandolo per i due anni vissuti insieme, la società Acireale Calcio augura a Giuseppe Pagana le migliori fortune professionali e personali".

𝗚𝗶𝘂𝘀𝗲𝗽𝗽𝗲 𝗣𝗮𝗴𝗮𝗻𝗮 𝗻𝗼𝗻 𝗲̀ 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗹'𝗮𝗹𝗹𝗲𝗻𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹'𝗔𝗰𝗶𝗿𝗲𝗮𝗹𝗲 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 La società Acireale Calcio di comune accordo con Giuseppe...

Pubblicato da Acireale Calcio su Lunedì 1 marzo 2021
Sezione: Avversarie / Data: Lun 01 marzo 2021 alle 14:53
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print