Nuovo colpo in entrata per l'Acr Messina che a breve ufficializzerà l'innesto di Giovanni Catalano, esterno offensivo a lungo corteggiato lo scorso anno dal gruppo Sciotto, ma che non riuscì a liberarsi dal Corigliano del presidente Nucaro. La retrocessione dei calabresi in Eccellenza, però libera di fatto Catalano che comporrà a Messina un quartetto di punte esterne di tutto rispetto con Addessi (ancora ai box), Arcidiacono e Bollino.

Già a Messina nella seconda parte della stagione 18/19, Catalano ha lasciato un ottimo ricordo, anche in termini numerici tra gol (5) e assist (9). Classe 1994, vanta 9 gol con il Roccella e in passato ha giocato anche con Lupa Roma, Anzio, San Severo, Picerno, Potenza e Vigor Lamezia, ma senza mai trovare la giusta continuità. Nel 2013, inoltre, ha esordito in Serie A con il Pescara, mettendo a referto due presenze. Catalano potrebbe essere a  disposizione di mister Novelli già nella prossima partita interna che l'Acr Messina giocherà con il Biancavilla.

Proseguono comunque le trattative in casa giallorossa. Prima della chiusura del mercato, il club peloritano potrebbe piazzare altre due operazioni in entrate.

Sezione: Acr Messina / Data: Lun 28 settembre 2020 alle 21:40
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print