Angelo Scalzone è un nuovo giocatore dell'Igea Virtus: il gol nel sangue, forza fisica, velocità, duttilità tattica al servizio della squadra. Tutto questo è l'attaccante classe '89, scuola Napoli che, nell'ultima stagione, ha vestito le maglie della Torres e dell'Aversa Normanna.

Le parti hanno formalizzato l'accordo nella tarda mattinata di oggi, pur essendo raggiunta da giorni l’intesa tra l’attaccante partenopeo e il club via Angelo Musco. La carriera per il giocatore parla da sé: Lega Pro con Aversa, Arzanese, Ischia e ha vinto la serie D con il Siena.

Queste le prime impressioni del nuovo ariete giallorosso: "Ho scelto l'Igea per la bontà del progetto e per il calore e il blasone della piazza, avendo da avversario affrontato i giallorossi da giovane in serie C. Questa squadra mi ha sempre affascinato. Non sono uno che ama parlare, ma piuttosto preferisco che a parlare sia il rettangolo verde, ai tifosi non prometto nulla di particolare, solo di dare tutto per questi colori e uscire sempre dal campo con la maglia sudata".

Sezione: Serie D / Data: Ven 21 luglio 2017 alle 14:41 / Fonte: Igea Virtus Barcellona
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print