Non si giocherà il match di Coppa Italia di Serie D tra Palmese e Città di Messina, che avrebbe segnato l'esordio stagionale della matricola giallorossa di mister Peppe Furnari.

La decisione è stata presa dalla Lega Nazionale Dilettanti che, attraverso il suo Dipartimento Interregionale, ha disposto il rinvio del turno preliminare della competizione tricolore in programma questo fine settimana, per rispetto della giornata di lutto nazionale indetta per la tragedia che ha colpito la città di Genova e per solidarietà ai familiari delle vittime.

In modo particolare - si legge nel comunicato - la LND, si stringe attorno al ricordo di Marius Djerri, 22 anni, di origine albanese, attaccante e più giovane calciatore del Campi Corviglianese, società del campionato di seconda categoria ligure, scomparso nel crollo del Ponte Morandi.

Si attende adesso di conoscere quando saranno recuperate le gare del turno preliminare, considerando che, già domenica 26, si sarebbe dovuto disputare il primo turno che avrebbe interessato anche Messina e Igea Virtus.

Sezione: Serie D / Data: Sab 18 agosto 2018 alle 11:01
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print