Sembra avviarsi alla conclusione il rapporto tra il Terme Vigliatore e il tecnico Giuseppe Alizzi. Dopo due anni insieme, infatti, le loro strade potrebbero dividersi: nella prima stagione sulla panchina della formazione giallorossoverde, l’allenatore barcellonese ha guidato la squadra a una tranquilla salvezza, sfiorando anche i play-off nel torneo di Promozione, mentre, nel campionato appena concluso la compagine di mister Alizzi ha chiuso la stagione regolare al secondo posto e perso lo spareggio per l’Eccellenza contro il Santa Croce Camerina.

La sfida promozione giocata a Mascalucia potrebbe, quindi, essere stata l’ultima gara di Peppe Alizzi sulla panchina del Terme Vigliatore. Non ci sono notizie ufficiali da parte del club del presidente Stefano Barresi, ma le parti sembrano lontane dal rinnovare un matrimonio che, come affermato dallo stesso Alizzi dopo il match contro i ragusani, “non è obbligatorio. Non dobbiamo sposarci per forza, ma se dovessimo prendere strade diverse, resteremo amici come prima e senza rancore”.

Intanto, in caso di una mancata riconferma, è scattato il toto-allenatore e il primo nome è quello di Salvatore Cambria. L’esperto tecnico, che pochi mesi fa ha portato il Monforte alla salvezza attraverso i play-out, sarebbe il candidato principale alla sostituzione, sia in Promozione e sia, con un eventuale ripescaggio, in Eccellenza.

Sezione: Promozione / Data: Gio 21 giugno 2018 alle 09:24
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print