Che sarebbe stata la partita decisiva lo avevamo anticipato a inizio settimana e così è stato per Dino Vaccaro, allenatore della Stefanese. Ormai ex, perché dopo la sconfitta nel derby salvezza contro la Castelluccese, il tecnico ha rassegnato le proprie dimissioni come aveva già annunciato nei giorni scorsi.
Una settimana che si è aperta in maniera frenetica e che si è conclusa nel peggiore dei modi per la formazione arancionero, scivolata in ultima posizione con appena 6 punti nelle 9 gare fin qui disputare. Quella contro i biancorossi è stata la terza sconfitta consecutiva per la Stefanese, che ha vinto solo una gara, alla seconda giornata contro il Supergiovane Castelbuono.

La dirigenza e il presidente Giuseppe Ciardo stanno valutando le prossime mosse per scegliere il nuovo allenatore che siederà in panchina nella speranza di risollevare le sorti della squadra di Santo Stefano di Camastra.
Secondo le prime indiscrezioni, però, il club avrebbe già individuato il sostituto e dovrebbe essere Gaetano Vassallo il tecnico che potrebbe guidare la Stefanese. L’allenatore palermitano vanta diverse esperienze proprio nell’hinterland del capoluogo siciliano, con diverse squadre come Castelbuono, Albatros Lercara portata alla promozione e alla vittoria della Coppa Sicilia, Audace Partinico, Ciminna e Resuttana San Lorenzo.
Non c'è ancora l'ufficialità ma nei prossimi giorni la società stefanese potrebbe annunciare l’arrivo di mister Vassallo.

Sezione: Promozione / Data: Dom 10 novembre 2019 alle 22:23
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print