Il Sinagra, definito lo staff tecnico con l'ultimo arrivo di Nunzio Galvagno (classe 1978) nel ruolo di preparatore dei portiere, sta lavorando per mettere a segno qualche colpo in entrata, ma senza perdere di vista l'obiettivo principale del progetto giallorosso e, cioè, puntare sui giovani del piccolo centro nebroideo. E così ecco le prime conferme: vestiranno la maglia del Sinagra anche nel campionato di Promozione 2017/2018 Vincenzo Fazio, Nunzio Mancuso e Carmelo Cultrona.
Inoltre, dopo più di un anno di assenza, tornano in giallorosso anche Leo Naciti e Giovanni Bucale. Questi, quindi, i primi passi per dare forma a un organico che, nelle intenzioni della società, andrà completato con almeno quattro giocatori grandi da affiancare a quelli locali.

Infine, stasera è in programma la prima riunione dei soci, che dovrebbero non solo riconfermare gli scorsi sostenitori, ma anche altri giovani giocatori che possano aderire al progetto Sinagra.

Sezione: Promozione / Data: Gio 22 giugno 2017 alle 13:09 / Fonte: Alessandro Sardo Infirri - responsabile comunicazione A.D.P. Sinagra Calcio
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print