Continuano le conferme per la matricola Acquedolci che, in vista del prossimo campionato di Promozione, sta lavorando, innanzitutto, sui rinnovi dei propri pezzi pregiati.

La squadra allenata da mister Pippo Perdicucci potrà contare ancora su Domenico Russo, estremo difensore che, per il quarto anno consecutivo, vestirà la maglia biancoverde: dalla sua può vantare due campionati vinti e, per ben due volte, è stato il portiere meno battuto nei campionati a cui ha preso parte.

Davanti a Russo agirà ancora Davide Sirna che, dopo il primo anno ad Acquedolci, ha deciso di prolungare, senza tentennamenti, la propria avventura: nella stagione passata, tante prestazioni di assoluto livello per il centrale acquedolcese che, con la maglia del proprio paese, ha conquistato un campionato di Prima categoria.

Infine, un’altra pedina fondamentale resta nella rosa dell’Acquedolci: si tratta di Rosario Iuculano che, nonostante le numerose richieste, sarà ancora un attaccante biancoverde. Tecnica, fantasia e personalità sono sicuramente le sue qualità migliori che, negli anni, gli hanno permesso di giocare, tra Eccellenza e Promozione, in squadre come Castelbuono, Ciapazzi, AS Capo d'Orlando, Igea Virtus, Rocca, Città di S.Agata e Acquedolcese.

Sezione: Promozione / Data: Ven 20 luglio 2018 alle 11:16
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print