Pari a reti bianche per il Rocca di Capri Leone, che ha impattato 0-0 sul campo del Lascari, nella quattordicesima giornata del campionato di Promozione Girone B.

La formazione di mister Giuseppe Lombardo ottiene un punto prezioso su un campo difficile e adesso si trova al settimo posto in classifica con 20 punti, insieme a Santangiolese, Sinagra e Sant’Anna, a sole due lunghezze dalla zona playoff.
Il Rocca ha disputato l’incontro al Comunale di Lascari con ben 5 juniores, di cui 4 classe 2001, e ha dovuto fare a meno nel riscaldamento di Simone Carcione, il quale ha accusato un risentimento muscolare.

Parte meglio il Rocca e al 17′ Protopapa sfonda sulla destra e mette in mezzo per Restifo, che al volo calcia di poco oltre la traversa. Al 29′ Fallo ci prova da fuori, ma il suo tiro viene bloccato in due tempi dal portiere locale Randazzo. Il Lascari risponde e prova con qualche tentativo velleitario di Ruggieri, che non inquadra lo specchio della porta. Lo stesso Ruggieri al 44′ manda a lato di poco, con un tiro a giro dal limite.
Nella ripresa le due squadre si confrontano a centrocampo e la prima azione pericolosa del secondo tempo è di marca ospite: Protopapa al 69′ ci prova dai 25 metri, ma la sua conclusione è centrale. Nel finale i due allenatori tentano di conquistare l’intera posta in palio, effettuando diversi cambi, ma il risultato rimane fermo sullo 0-0.
La prossima domenica si respira già una grande attesa per la supersfida alla capolista Cephaledium, nel match valido per la quindicesima e ultima giornata di andata del torneo.

Sezione: Promozione / Data: Dom 09 dicembre 2018 alle 19:46 / Fonte: USD Rocca di Capri Leone 1983
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print