La Torrenovese non poteva che ripartire dai 43 gol realizzati dai propri attaccanti che, corteggiati da tante squadre, non hanno ceduto alle continue lusinghe. E così il poker d'assi resterà a comporre un attacco che, anche in Promozione, farà il possibile per rendere difficile la vita di ogni difesa. 
Capitan Marco Lima è entusiasta: “Sono contentissimo di ricominciare in Promozione. Ripensando a due anni fa che iniziavamo dalla Seconda categoria, adesso capisco che abbiamo fatto dei passi da gigante e vogliamo continuare a divertirci in un campionato che ci metterà a dura prova". 
Il bomber Paolo Cannuni, l’eterno ragazzino, alla sua ennesima stagione calcistica: “E'stato facilissimo rimettersi d’accordo con persone splendide che la dirigenza della Torrenovese dispone. Qui l’amicizia e il rispetto fanno quasi passare il calcio in secondo piano. Sento il bisogno di condividere un altro campionato all’interno di uno spogliatoio di bravissime persone". 
“Non vedo l’ora di baciare la fede al mio primo gol", ha commentato il novello sposo Nicola Gioitta: "Forse la voglia di giocare a calcio non mi passerà mai. Siamo un gruppo meraviglioso e dopo un anno come quello trascorso non potevo che continuare con questa maglia, che spero di indossare prima possibile perché già ne sento la mancanza”.
Infine, Alessandro Truglio, originario proprio di Torrenova: "Questa è la mia casa, la mia famiglia, la mia squadra, ho vinto qui ed è qui che voglio continuare a giocare. L’emozione che provo ogni volta che scendo in campo con la mia Torrenovese è qualcosa di indescrivibile e mi dà una forza pazzesca. Fremo dalla voglia di giocare"

Sezione: Promozione / Data: Ven 20 luglio 2018 alle 12:18 / Fonte: Asd nuova Polisportiva Torrenovese
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print