La Cephaledium continua a vincere (4-0): questa volta la vittima "designata" è il fanalino di coda Gioiosa che non è riuscita a fermare la squadra giallonera. Ai gialloneri bastano 10 minuti per portare il risultato sul 3-0. Infatti, nell'arco di tempo che va dal 20' al 30' della prima frazione di gioco, la squadra normanna colpisce per tre volte la difesa messinese: Sferruzza, Marco Clemente e Di Franco non perdonano le disattenzioni difensive avversarie.

La timida reazione degli avversari, nella ripresa, non impensierisce più di tanto la squadra ospite che non accenna a rallentare le sue offensive. In una delle tante azioni nasce il 4-0. Un'ottima rete di passaggi porta Mocciaro a tu per tu con l'estremo difensore avversario, che viene freddato da un potente tiro.

Nel finale, Mortillaro non dà la possibilità di festeggiare il gol della bandiera ai messinesi, deviando un calcio di punizione ed evitando che si infili sotto la traversa.

Una squadra sempre attenta e che sta crescendo partita dopo partita, vince senza difficoltà contro un Gioiosa che, forse, ha alzato troppo presto bandiera bianca. Nella continua rincorsa per il primato, adesso è nuovamente la Cephaledium ad essere prima in classifica, aspettando il risultato di domani della partita tra Acquedolci e Bagheria.

Sezione: Promozione / Data: Sab 20 ottobre 2018 alle 18:59 / Fonte: ASD Cephaledium Calcio
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print