Arriva la prima vittoria in campionato per l’Acquedolcese di mister Bongiovanni che si riscatta dopo un avvio stentato (un pari e una sconfitta), con una lezione al Sinagra, strapazzato 4-0 al “Latteri-Scaffidi”. 
Gara a senso unico, chiusa già nei primi venti minuti con i gol, entrambi da corner, di Ceraulo e Marandano, a segno con due marcature fotocopia. Nella ripresa tocca a Mazouf e al rigore di Ferrante arrotondare il punteggio, condannando gli ospiti al secondo ko consecutivo.
Un successo che porta i biancoverdi a quota 4 e, prima di pensare al prossimo turno in casa del Lascari, mercoledì saranno impegnati in Coppa Italia contro il Rocca. I giallorossi, invece, già fuori dalla Coppa, attenzioni rivolte al prossimo match interno contro l’Altofonte per cercare di dare una scossa dopo due ko consecutivi.
 

ACQUEDOLCESE-SINAGRA 4-0
Marcatori: st 15' Ceraulo, 20' Marandano, st 6' Mazouf M., 40' Ferrante (rig.)

Acquedolcese Nebrodi: Di Martino, Mazouf I., Caroniti, Ceraulo, Regina, Alfano, Castiglia, Di Domenico, Marandano (22' st D'Amico), Ferrante (42' st Trassari), Mazouf M. (45' st Barca). A disp.: Salerno, Di Bartolo, Caranna, Nicolosi, Castrovinci. All.: Bongiovanni S.
Sinagra: Bonfiglio, Bongiovanni A. (36' st Loua), Saccà, Pintabona, Liuzzo, Fogliani, Gaudio, Amante, Scivolone (17' st Monastra), Radici (28' st Mangano), Natalotto (8' st Russo). A disp.: Galvagno, Naciti, Bucale, Ratto, Ballato. All.: Sardo Infirri
Arbitro: Domina di Palermo
 

Sezione: Promozione / Data: Dom 23 settembre 2018 alle 20:37
Autore: Gino Pappalardo
vedi letture
Print