Il terzo turno di campionato nel girone B di Promozione premia il Cus Palermo, che si isola a punteggio pieno in testa alla classifica: ai cussini di mister Ferrara basta l’autorete di Casella per battere L’Iniziativa, che resta così ferma a quota 2 e in cerca del primo successo.

Si ferma, invece, dopo due vittorie consecutive la Santangiolese che, a Brolo contro la Futura, non va oltre l’1-1: al gol biancoazzurro di D’Angelo, i padroni di casa replicano, nel finale, con Ricciardello. La squadra di mister Accetta sale così a 7 punti, come il Villabate, fermato sul 2-2 dal Città di Casteldaccia che, a fine prima frazione, passa in vantaggio con il rigore di Di Cosimo e, nella ripresa, raddoppia con Genualdi, ma il doppio vantaggio non basta e gli ospiti pareggiano con Clemente e Camilleri. Seconda piazza anche per il Barcellona, che travolge 3-0 un’Acquedolcese ancora senza identità con le reti di Alizzi, autore di una doppietta, e Piccolo.

Segue, con la Futura, il Geraci, che conquista tre punti sul campo del Città di Gangi, al terzo ko consecutivo: ospiti in avanti con Geraci e Antista, prima dell’inutile gol della bandiera dei locali ad opera di Castrogiovanni. Scoppiettante il 3-2, invece, con cui il Lascari batte e sorpassa il Città di Caccamo: al doppio vantaggio di Ruggeri (due reti in meno di venti minuti), gli ospiti replicano con Guastella e Virga, ma nella ripresa è decisivo il tris di Monti. Lascari così a quota 4 come il Real Finale che, a Sinagra, cala un poker in rimonta: dopo il vantaggio giallorossi di Liuzzo, i palermitani ribaltano il punteggio negli ultimi venti minuti con Grimaudo, Giuseppe Fazio, Barone e Di Stefano. Infine, successo in rimonta anche per il Monreale che supera 2-1 il Bolognetta: al vantaggio ospite di Raineri, i padroni di casa replicano con Di Fatta e Calderone.

Risultati 3^ giornata

Barcellona P.G. - Acquedolcese 3-0
Cus Palermo - L'Iniziativa 1-0
Città di Casteldaccia - Villabate 2-2
Città di Gangi - Geraci 1-2
Futura - Santangiolese 1-1
Lascari - Nuova Città di Caccamo 3-2
Monreale - Bolognetta 2-1
Sinagra - Real Finale 1-4

CLASSIFICA: CUS Palermo 9, Santangiolese, Villabate, Barcellona P.G. 7, Futura, Geraci 5, Lascari, Real Finale, Monreale 4, Bolognetta, Nuova Città di Caccamo 3, Acquedolcese, L'Iniziativa 2, Sinagra, Città di Casteldaccia 1, Città di Gangi 0

Sezione: Promozione / Data: Dom 25 settembre 2016 alle 23:18
Autore: Davide Billa
vedi letture
Print