Altra conferma fondamentale per il Giardini Naxos: il centrocampista Saro Patti resta in maglia giardinese dopo la straordinaria seconda parte della scorsa stagione in cui ha realizzato ben 9 reti, tenendo il passo dei migliori marcatori della categoria.

Il 35enne ex Giarre ha permesso indubbiamente alla squadra di fare un salto di qualità, ma quest'anno non si accontenterà di fungere la diga a centrocampo e da attaccante aggiunto in avanti: Patti, infatti, darà un ulteriore contributo alla causa biancoazzurro e ricoprirà il ruolo di collaboratore tecnico al fianco di mister Francesco Brunetto.

Un vero e proprio ruolo da vice per lui che, in campo, non ha mai fatto mancare la propria voce nè i continui suggerimenti per i compagni di squadra. 

Ed è lo stesso centrocampista ad analizzare, con la sua ormai proverbiale tranquillità, la prossima stagione: "Resto a Giardini perché mi sono trovato bene l'anno scorso, trovando una seconda casa e perché credo molto nel progetto: ringrazio mister Brunetto per la possibilità che mi sta dando di poter collaborare con lui nello staff tecnico. Il gruppo della scorsa stagione è stato quasi interamente confermato - ha continuato Patti - anche perché le qualità umane valgono più di quelle tecniche. A prima vista ci sono delle formazioni più attrezzate di noi che lotteranno per l'obbiettivo massimo, ma puntiamo a divertirci e a migliorare il nostro quinto posto. Sono sicuro che ce la giocheremo con chiunque".

Sezione: Promozione / Data: Ven 17 agosto 2018 alle 17:19 / Fonte: www.asdgiardininaxos.it
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print