Si avvicina il primo impegno ufficiale della nuova stagione per il Città di Messina. Domani pomeriggio i giallorossi saranno di scena al "Garden Sport" per sfidare i cugini del Messina Sud, nel match valido per il primo turno della Coppa Italia. Un test importante per gli uomini di mister Nello Basile, chiamati al debutto dopo quasi un mese di preparazione servita a mettere benzina nelle gambe. Il gruppo ha già trovato la giusta amalgama anche grazie ai due test amichevoli disputati durante la preparazione e che hanno visto Bombara e soci ben figurare al cospetto di formazioni di categoria superiore come Milazzo e Torregrotta.
Il tecnico Basile e il vice D’Alessandro hanno diretto questo pomeriggio la seduta di rifinitura al termine della quale è stata diramata la lista dei convocati. Debutto rimandato per i centrocampisti Cardia e Alessandro che dovranno scontare entrambi un turno di squalifica rimediato nella passata stagione. Ancora out  il capitano Bombara, ormai in via di recupero dopo un problema muscolare rivelatosi più fastidioso del previsto.

Sono 19 i calciatori che prenderanno parte alla gara:
Portieri: Mauro Simoni, Andrea Maisano
Difensori: Giovanni Iovine, Lorenzo Andaloro, Salvatore Leo, Alessandro Fragapane, Antonio Tiano, Francesco Scarfì
Centrocampisti: Luigi D’Alessandro, Gioele Ballarò, Giovanni Arena, Ivan Mancuso, Giovanni Ginagò, Sergio Silvestri, Marco Libro
Attaccanti: Giuseppe Amante, Alessandro Codagnone, Luigi Galletta, Davide Arigò

Calcio d’inizio alle 16. A dirigere il match il signor  Sebastiano Antonio Grasso di Acireale. Assistenti: Silvestro Messina e Gianmarco Gambino, entrambi di Catania.

Sezione: Promozione / Data: Ven 26 agosto 2016 alle 19:31 / Fonte: Ufficio stampa Città di Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print