L’ultimo turno del girone di andata regala un avvincente match al “Marullo”, dove domani pomeriggio si affronteranno i padroni di casa del Gescal e l’attuale capolista Terme Vigliatore. 32 i punti per gli ospiti di Alizzi, quarto posto a quota 28 per i biancoverdi di mister Di Maria che, reduci dal pari in rimonta a Giardini e da tre risultati utili consecutivi, vogliono prolungare la serie positiva e, quindi, ridurre ulteriormente le distanze dai primi posti e rafforzare la propria posizione in chiave play-off.

Chiudere l’anno nel migliore dei modi è l’obiettivo di Trovato e compagni che, però, di fronte avranno una squadra costruita per lottare per il vertice e che ha conquistato tre vittorie nelle ultime tre giornate. Sarà un importante esame di maturità per il Gescal che, desideroso di confermare quanto di buono fatto fin qui, metterà alla prova le proprie qualità e carattere contro la prima della classe (Jonica a -1 ma con una gara in meno).

Il buon girone di andata ha mostrato una squadra, quella biancoverde, che si trova meritatamente in zona play-off e, sfruttando anche il mercato invernale, ha inserito quei tasselli necessari per aumentare qualitativamente e numericamente l’organico a disposizione del tecnico.

Di Maria, infatti, tra i 20 calciatori convocati per la sfida di domani, ha inserito subito il difensore Giovanni Iovine, prelevato dal Torregrotta, e il centrocampista Ruben Zappalà, arrivato in prestito dal Camaro. Non ci sarà, invece, l’attaccante Fabio La Rocca, ex Messana e costretto a rinviare il debutto in biancoverde per squalifica.

I convocati:
Simoni, Lo Presti, Mangano A., Nicolò, Gentilesca, Comandè, Giordano, Barrilà, Trovato, Florio G., Ambone, Gazzetta, Zappalà, Sturniolo, Mangano S., De Tommasi, Rizzo, Florio A., Supino.

Sezione: Promozione / Data: Ven 15 dicembre 2017 alle 22:36
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print