Come ogni fine stagione, sono stati premiati con delle benemerenze i dirigenti e le società che si sono contraddistinti nel tempo per l’attività all’interno della Federazione, sia sul fronte della Lega Nazionale Dilettanti che nel Settore Giovanile e scolastico.

Le benemerenze sono state consegnate consegnate sabato 22 in una cerimonia all’hotel Holiday Inn Rome Eur, alla presenza delle più alte cariche federali e sono dedicate alle società e ai dirigenti che negli anni hanno lavorato al servizio della Federazione con passione, dedizione e professionalità.

Tra questi il milazzese Stefano Oliva, attuale team manager nella ASD Milazzo, società guidata dal presidente Alacqua. Oliva ha già ricoperto il ruolo di team manager fino alla serie C nell’esperienza rossoblù, mentre i suoi primi passi dirigenziali risalgono agli anni '70, quando insieme ad Alberto Lo Duca costituirono il Capo Milazzo, che ebbe come guida tecnica anche Pietro Lo Monaco.

"E’ stata un’esperienza emozionante, un riconoscimento di tale portata ti gratifica per i tanti sacrifici fatti nel tempo. E’ un premio che andrebbe condiviso con tutti i compagni d’avventura che mi sono stati vicini nelle varie società - ha commentato Oliva - ma che voglio dedicare soprattutto a mia moglie che ha capito quanto fosse importante per me vivere lo sport".

Sezione: Promozione / Data: Lun 24 giugno 2019 alle 09:21 / Fonte: Asd Milazzo
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print