Al comunale di Giammoro proficua amichevole tra la Tirrenia ed il Messina Sud. Una galoppata intensa tra due formazioni che disputeranno il prossimo campionato di promozione nel girone C e che stanno portando a termine l’allestimento degli organici. A tal proposito, entrambe sono alla ricerca di ulteriori pedine per modellare le intelaiature, secondo le direttive dei tecnici.

Gli ospiti hanno peraltro scelto di attenzionare maggiormente i giovani, schierandone tanti, mentre, in casa Tirrenia, mister Bitto ha fatto scendere sul terreno di gioco, ancora una volta, due formazioni diverse nei due tempi, per poter così avere ancora meglio in mente le capacità di tutti prima di scremare un gruppo molto ampio e tecnicamente valido. Probabilmente già sabato sera, dopo la prossima amichevole che si disputerà al "Bisconte" contro il Camaro, si avrà conoscenza di quanto si sarà deciso.

Le assenze tra i giallorossi ospiti così come qualcuna tra i locali non hanno inficiato la validità di un confronto nel quale alla fine ha prevalso la migliore qualità e preparazione dei padroni di casa, dinanzi alla tenacia dei ragazzi del tecnico Carta. Il primo tempo ha visto infatti il Messina Sud soccombere per 2-1. Nella ripresa, invece, sono forse venute meno le forze ed i locali hanno dilagato. 

Sezione: Promozione / Data: Ven 18 agosto 2017 alle 12:03
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print