Riparte dal Bonanno il campionato dell’Atletico Pagliara che, dopo il ko nella sfida al vertice con l’Aldisio, vuole rimettersi in marcia verso la Seconda Categoria. Scarci e compagni affronteranno l’Sc Sicilia, che nell’ultimo turno ha reso la vita difficile al Riviera Nord, alla ricerca di un successo che tenga l’Atletico Aldisio ad almeno 6 punti di distanza. Messinesi privi di Vermiglio (tre turni di squalifica) e Castellano.

I ragazzi di Giliberto saranno di scena sabato alle 15,00 al Garden Sport di Mili Marina contro la Virtus Rometta. Gara non semplice per i messinesi, anche perché domenica scorsa i virtussini hanno avuto la meglio del Città di Roccalumera. La lotta per i playoff, poi, si fa sempre più interessante e in questo 18° turno spicca la sfida tra Antillese e Riviera Nord che dividono il terzo posto a quota 34.

Altra coppia due punti più giù con Città di Roccalumera e Città di Francavilla a dividersi il posto che, al momento, regala l’ultimo piazzamento utile per entrare nella griglia playoff. I biancazzurri di Sterrantino stanno vivendo un momento difficile e saranno di scena sul campo dello Sportiamo Villafranca, squadra sempre in grado di vendere cara la pelle. Tirrenici senza gli squalificati Pino e Santoro. Appare più alla portata l’impegno del Città di Francavilla con il Rometta. Gara attesa soprattutto per le ruggini scoppiate a suon di comunicati nel match d’andata.

Chiude il quadro la sfida in programma sabato alle 17,00 al Bonanno tra il fanalino di coda Pompei e l’Olivarella.

La diciottesima giornata:
Antillese-Riviera Nord (sabato ore 16)
Atletico Aldisio-Virtus Rometta (sabato ore 15 - Mili Marina)
Città di Francavilla-Rometta (sabato ore 15)
Pompei-Olivarella (sabato ore 17 - Annunziata)
Sc Sicilia-Atletico Pagliara (ore 12 - Annunziata)
Sportiamo Villafranca-Città di Roccalumera (ore 14.30)

Sezione: Le categorie / Data: Ven 22 marzo 2019 alle 18:14
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print