Turno casalingo per l’Atletico Pagliara che spera di allungare ancora sulle rivali in vista del finale di stagione in Terza Categoria. Il gruppo del duo Spadaro-Famulari attende la Virtus Rometta che nello scorso turno ha battuto tra le mura amiche il Riviera Nord: non sarà una sfida semplice per i paglierini, fin qui autentici dominatori con 13 vittorie e una sola sconfitta, che vorranno sfruttare gli impegni non semplici delle inseguitrici.

Il Città di Roccalumera, volato al secondo posto con le ultime sei vittorie consecutive, ospita il Riviera Nord in quello che, a tutti gli effetti, è il match più importante della quindicesima giornata. Ionici senza lo squalificato Tella, mentre i messinesi vorranno riprendere la marcia d’alta classifica interrotta con le recenti due sconfitte di fila. Torna in campo anche l’Atletico Aldisio che, con una partita in meno, domenica mattina alle 10,00 sarà ospite di un Olivarella privo di Luca Lipari, fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Il secondo scontro diretto in chiave playoff, poi, mette di fronte Città di Francavilla e Antillese che, superati i due momenti delicati, appaiono adesso in buone condizioni di forma e in grado di lottare per conquistare un posto negli spareggi promozione.

Sarà di scena al Bonanno, invece, lo Sportiamo Villafranca che, senza Gabriele Bombaci, sabato alle 16,30 renderà visita al fanalino di coda Pompei. Chiude il quadro la gara tra Rometta ed Sc Sicilia: tirrenici reduci da otto sconfitte consecutive, messinesi vogliosi di mettere in cascina altri punti per onorare il proprio campionato.

La quindicesima giornata:
Città di Francavilla-Antillese (sabato ore 15)
Pompei-Sportiamo Villafranca (sabato ore 16.30 - Annunziata)
Atletico Pagliara-Virtus Rometta
Olivarella-Atletico Aldisio (ore 10)
Riviera Nord-Città di Roccalumera (Annunziata)
Rometta-Sc Sicilia

Sezione: Le categorie / Data: Ven 22 febbraio 2019 alle 20:07
Autore: Antonio Billè / Twitter: @antobille
vedi letture
Print