Non sfata il tabù trasferta la Saponarese che torna da Messina a mani vuote, perdendo l'ennesima gara esterna. Al "Bonanno", infatti, è il Real San Filippo a conquistare l'intera posta in palio imponendosi 2-1

Il solito Salvo Giunta aveva illuso gli ospiti portandoli in vantaggio al 18' con un pallonetto che superava il portiere di casa. Il vantaggio dura appena cinque minuti, perchè il Real San Filippo riacciuffava il pari con Buscema, all'esordio con la sua nuova squadra.
Il gol del definitivo vantaggio dei padroni di casa arriva nella ripresa, al 74', complice uno svarione difensivo della Saponarese che favorisce il sorpasso ad opera di Del Monte, entrato in campo da pochi minuti.
Si conferma, quindi, la solita Saponarese da trasferta, che non riesce a recuperare la gara nonostante l'impegno. Senza dubbio occorrono soluzioni immediate, perchè la squadra di mister Midiri rischia di vanificare le ottime prestazioni interno con un rendimento esterno altamente deficitario.

Il prossimo impegno al "Gepy Faranda", però, sarà particolarmente ostico: la Saponarese, infatti, se la vedrà contro la capolista Real Sud, gara che, vista la classifica corta, non è possibile sbagliare.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 11 dicembre 2018 alle 18:08
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print